|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
hei benvenuta ! Sono Sara compagna di Brethil lupetta di 6 anni,perchè dovreste venire solo dopo pranzo unitevi a noi per tutta la durata del raduno o al limite la giornata della domenica, solo mezza giornata non basta per sentire i racconti e i disastri di tutti i nostri lupotti !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma certo che dovete venire, che domande !!!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, io sono Germano, e sono il compagno di vita di Wakan e Lakota...
ha ragione Sara, mezza giornata è veramente poco, tutti quelli che si uniscono a noi sono i benvenuti, ovviamente basta avere e condividere la nostra passione per le belve... Abito a Gubbio, credo di partecipare al raduno e spero di conoscervi. A presto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti! Ci uniremo volentierissimo, non ci pare il vero ^^... Me lo segno in agenda
Mi ributto a spulciare il forum ^^... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao Enid Black,
Ho visto che hai scritto sul Forum di sulle orme del lupo, io sono Sonia ed ho un cucciolotto di Katia di 6 mesi, si chiama Roy (Inuk), vivo con mio marito e mio figlio a Castiglion Fiorentino, perciò siamo molto vicine.... A German visto che sei di Gubbio, infondo neanche poi così lontano... ci farebbe piacere stringere dei contatti con i vicini della zona visto che siamo veramente pochi....... e far incontrare quando possibile i lupastri... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Basta accordarci
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, Enid Black e benvenuto! Se vieni a Sinalunga per metabolizzare l'immersione nei clc, dai retta, stai un pò di più con noi e con LORO, che un breve dopopranzo! su queste bestiacce ci sono taaante cosine da dire...
E poi il 13 e 14 ci sarà la mostra canina al Centro Affari di Arezzo e mi pare (correggete se sbaglio) che i clc ci siano il sabato. Io farò di tutto per esserci - anche senza cani - per godermi in santa pace quelli degli altri! Ciao, Paola. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao a tutti, volevo sapere se è confermato per il 5-6-7 marzo e quindi se...è già ora di prenotare?
![]() Grazieeee!
|
|
|
#9 | |
|
lilolila
|
Quote:
ma x chi vuole anticipare o posticipare, faccia pure, ci sono davvero tanti bei posti qui in toscana da visitare. io mi limito ad organizzare sabato e domenica in base alla vostra affluenza,
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Bene Germano allora non perdiamoci di vista....
A presto, Sonia ed il retso del branco. |
|
|
|
![]() |
|
|