![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
seee!
A scanso di equivoci per salutarci in expo limitiamoci ad una stretta di mano: niente pacche e abbracci e miciomicobaubau! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Ahahaha!!!
![]() mi fate sempre piegare dal ridere!!! Io domenica lascio a casa i cani perchè a Kut finchè non finisce le sue terapie non posso rinnovare l'antirabica e l'Havana non ha ancora il terzo vaccino...ma vengo perchè ho voglia di conoscere un pò di voi!! Quindi quando vi avvicinerà una tipa così "Ciaocometichiamicomesichiamail tuocane???" sono ioooooooooo.....
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
uhm... si ma dove andate? quanti siete? un fiorino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Ahaha!!!
Di Bergamo...in Grecia c vado x lavoro ma le tradizioni loro le lascio a loro!!!! ![]() Tu ci sei vero??? Tranquillo,mi faccio riconoscere io.................ahahah ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() scherzi a parte, ci sono sicuramente con chimalis (tina per gli amici) e anche senza vestiti colorati mi riconosci dato che io sono indiscutibilmente un esponente di "peso" nel mondo del clc ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Certo che te lo spazzolo!!!!gli faccio anche le treccine coi corallini!!
![]() ![]() Allora ci si vede là... Arrivo con caaalma in tarda mattinata dopo che ho fatto sfogare bene i 2 diavoli senò mi sfasciano la casa!!! ![]() ![]()
![]() |
|
|