|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte, ci sono sicuramente con chimalis (tina per gli amici) e anche senza vestiti colorati mi riconosci dato che io sono indiscutibilmente un esponente di "peso" nel mondo del clc )
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Aiko Sibillini Wolf
|
Certo che te lo spazzolo!!!!gli faccio anche le treccine coi corallini!!
Allora ci si vede là... Arrivo con caaalma in tarda mattinata dopo che ho fatto sfogare bene i 2 diavoli senò mi sfasciano la casa!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Safira Runngwolf ha fatto il BOB, super-bravissima Safiiiii! (Stefania domani veniamo a riscuotere... ..o stasera se ci si riesce a vedere)Nel gruppo giovani maschi ha vinto Caos Wolf dei Lupi di Monte Morello, che ha fatto anche il Miglior Maschio, quindi tantissime congratulazioni anche a lui e David! (anche qui riscossione ... )Algizzino secondo posto, ora è ufficialmente diventato il Toto Cutugno della classe giovani Dusk Lupi di Monte Morello terzo posto, bravo anche a lui, e naturalmente a tutti gli altri poi anche Olcanuzzo ballerino deve essersi portato a casa un bel primo posto gli altri risultati non li so ancora...qualcuno li sa? i ring sembrano essere belli grandi, domani al raduno ci dovrebbero essere una quarantina di iscritti, non male.. Qualcuno conosce il giudice di domani per caso? Libuse Ubrova |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Complimenti a Safira e Stefania, bravissima anche Valentina con Algiz, noi domani ce ne stiamo a casa che e' meglio
|
|
|
|
#6 |
|
Aiko Sibillini Wolf
|
Complimenti anche da noi!!
|
|
|
#7 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Grande Safi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:coo l3
|
|
|
|
![]() |
|
|