![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
Senior Member
|
![]()
Eh si, lo so, ma Aly ha ben pensato di scattare giusto nel momento sbagliato... sia in quella foto che nell'ultima, cacchio non mi guardava mai MAya e zac... unica foto in cui mi guarda e io non la cago... ehehhe
![]() Comunque ho la spalla fuori uso, neanche quando portavo il MAyuma a passeggio mi faceva così male. Sono divenata testimonial ufficiale del Lasonil... ![]() P.S. quello che sbaglio alla grande è la sequenza nei comandi e negli strattoni... a volte faccio proprio cazzate immani tipo strattono prima del fuss, non cerco il contatto visivo, associo MAya a No... sono un disastro... Mi dovrebbero mettere il collare elettrico... Last edited by sciamalaia; 08-01-2010 at 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Totale. Delle volte mi sento davvero idiota: l'istruttore mi dice, ad esempio, mi raccomando fai questo e quello per farlo sedere bene; sequenza semplice: 1, 2 e 3, hai capito? e io: sì. e lui: fammi vedere.... e io: SBAGLIO ![]() ![]() E l'istruttore mi dice: non si fa così. E io: Lo so! E lui: Ma allora perché se lo sai non lo fai come va fatto?! ....e tu che gli diresti? ![]() Non fa una piega! ![]() (di solito gli rispondo che è "perché sono pazza", ma lo sguardo di compassione che segue a questa frase umilierebbe anche uno con una grandissima opinione di se stesso) Quindi, cara Sciama, io sono arrivata a questa conclusione: non è colpa nostra, sono questi nuovi guinzagli cinesi che devono avere tracce di carbonchio che rallentano i riflessi e annullano le sinapsi. Maledetti cinesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
![]()
Sicchè dici che col collare elettrico non risolverei nulla... devo disdire l'ordine dal kazakistan.
Comunque hai ragione, devono essere sti guinzagli in vera pelle da 10euro... da qualche parte l'inghippo ci doveva pur essere! Chissà cosa mi devo aspettare dagli slip di tezenis a 4.99... |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
![]()
e dove va a finire il sexxo sicuro!!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
|
![]()
ho cambiato idea
Last edited by Mat; 08-01-2010 at 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
![]()
Guarda Mat che quel colore ha il Copyright...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
ti prego dimmi di no.........immagino già la sua faccia e le cose che ti dice in veneto!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() (da giovane non avrei mai detto che sarei diventata così sfigata.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
wise and beautiful member
|
![]()
Già già... non è per niente carino usurpare le prerogative che spettano ai "wise member" ... proprio no...è un pò come se mi avessi coperto la pipì, tanto per capirsi... sono scopiate baruffe per molto meno!Che ne dici diorientarti verso qualche altra variante cromatica? C'è il "lilla che invoglia".. eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
![]()
Ho deciso che posterò qui d'ora in poi le foto di Maya anche senza Yuma, nella speranza anche di postare qualche foto di Yumino presa di nascosto quando Nicola è distratto dai discorsi di Alessio..ehhehe
Comunque oggi le ho fatto fare una targhetta col nome e numeri di telefono.. Dato che ho passato tutta la mia vita coi militari non potevo che scegliere una targhetta in stile: ![]() Poi visto che ero al negozio di animali ho pensato che fosse ora che Maya accettasse d'esser donna e le ho comprato i SUOI primi slip per il calore! Dico i SUOI perchè i primi che ha indossato furono i MIEI appositamente modificati per far passare la coda... Anche se non è ancora entrata nel secondo calore, ho deciso che deve abituarsi a questa nuova moda... ![]() Devo dire che per ora è encomiabile, non s'è mai girata per toglierli, tant'è che li ha addosso gia da almeno un quarto d'ora e sta dormendo pacifica. ![]() Ero tentata di prenderne già direttamente 2 paia.. e non escludo di farlo perchè sono certa che quando servirà li trancerà in due e resterò nel panico.. solo che non avevo voglia di affrontare subito tutta la spesa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Noooooooooooo..... povera Maya.... troppo bella con le mutande!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
![]()
Si, han la sgambatura un pò alla Ether Parisi, ma mi hanno detto che quest'anno va la vita alta, sicchè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Distinguished Member
|
![]()
hmmmmmm
non le ho viste da Tezenis.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |||
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
VIP Member
|
![]()
ehm eh..uhm coff coff..Ot ma sapete,con certe glorie "nazionali" anni 80 (si fa x dire)non si può rimanere indifferenti
si kiamava HEATHER PARISI ![]() grazie dell attenzione,torno nell' alcova aloa e le cicale,cicale cicale cicale,cica le mica(ricordate la canzone?) aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 10-01-2010 at 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#160 |
VIP Member
|
![]()
Due sere fa su Telereggio c'era un servizio su una lupa che è stata investita qui in pianura e sarà visibile a giorni nel museo naturalistico.. l'hanno già imbalsamata e a vederla mi è preso un colpo: uguale a Maya!!!!!
Così sono venuta ad accertarmi che stesse bene... ![]() Ok non è un paragone allegro ma tanto si sa che Maya è tutt'altro che imbalsamata! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|