|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Complimentissimi per Lice, e per la classifica! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
Dunque che dire? ormai ogni volta che finisce un expo non vedo l'ora di tornare a quella dopo..
Due giorni per la Safi sono troppo stressanti, l'avevo visto a Cremona e l'ho confermato ieri dove purtroppo era talmente agitata che era ingiudicabile, non voleva stare in piedi era sfuggevole aveva gli occhi a palla! Complimenti alla nostra rivale Giuditta che finalmente ha chiuso e ci lascerà in pace tranquille! continuavamo a darci la rivincita una volta lei una volta noi! Complimenti alle nuove leve molto promettenti e a tutti quanti, non faccio nomi o mi scorderei qualcuno.. Ma invece passiamo alla giornata positiva... Sabato abbiamo fatto il BOB, inutile dire che ero stracontenta e felicissima! ![]() finalmente il mio ragazzo ci ha seguito e a chi gli telefonava rispondeva in gergo automobilistico "LA SAFI OGGI HA FATTO CLASSE GRUPPO E ASSOLUTA" beh un nome lo devo fare complimenti al mitico OLCAN che ....beh ve lo dirà Claudia!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
è sempre un gran piacere partecipare ai raduni! Sono contenta di aver rivisto tutti quanti!
Rinnovo i compilmenti alla fantastica Giuditta che ogni volta mi da l'impressione di essere nata sul ring, si comporta sempre benissimo ed è proprio bella bella! Complimenti per la fine del suo campionato giovani! Ora lascerà un po di spazio anche a noi!! ![]() Complimentoni anche alla sempre affascinante Safi per sabato! Il giudice di domenica ha valutato all'80% il comportamento del cane sul ring e come veniva presentato e il restante 20% la bellezza! il che è anche giusto perchè ho visto molti giudici, nelle precendenti expo, non penalizzare cani troppo timidi o troppo esuberanti..... A mio parere un po di rigore sul ring ci vuole, ma sicuramente la Sig.ra Giudicessa di ieri è stata troppo severa! soprattutto con Nitro! Rinnovo anche i complimenti ad Arnaldo per la dolcissima Tina (Chimalis) per come l'ha presentata e come lei lo seguiva anche con lo sguardo attento, nonostante gli innumerevoli giri di corsa I miei risultati sono: Sabato: 3 posto Ecc Domenica: 3 posto Ecc
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Intanto saluto tutti quelli che per fretta di tornare a riprendere il mio bimbo non ho salutato, faccio tanti complimenti ai vincitori ho visto proprio delle belle bestiole
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
CLASSE JUNIORES MASCHI
Cole dei rianka 1° Molto promettente Complimenti a tutti
|
|