|
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche io ne sono felicissima, e non vedo l'ora di vedere la lady sul ring!
foto foto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Sono felice per voi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Non sono un granchè perchè quelle più belle in movimento sono venute mosse (devo leggermi le istruzioni per abbassare gli iso perchè la mia canon è capace di fare foto migliori è il fotografo che è alquanto carente).
Comunque fidatevi sulla parola basta vedere l'ultima foto per capire come si stanca tutto il giorno a saltare e a correre. Riesce a sfiancare anche le altre tre che alla fine se la fanno alla larga per riposare tranquille. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Bella lei che fa la nanna
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Oggi Zaira compie il suo primo anno.
E' anche un giorno importante perchè questa mattina ho ritirato il documento definitivo di proprietà all'anagrafe canina poi di corsa all'Enci per il ritiro del pedigree e relativo passaggio di proprietà (ringrazio per la disponibilità mostrata dai precedenti proprietari) e naturalmente libretto delle qualifiche. Niente candelina e torta (che fra l'altro non usiamo fare neanche alle altre per il compleanno): il traffico di Roma mi ha sfinito e non ho voglia di fare altro per oggi. Michele ps: ho fatto pure la sua prima iscrizione on line ad una Esposizione (internazionale di Arezzo & Firenze).
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 13-01-2010 at 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Credo che visto il regalo di vita che le è stato fatto non si lamenterà troppo della mancanza di candelina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
....quasi, 2 anni il 10.
Michele
![]() |
|
|