![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#241 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Ho visto ieri erano tanti in difficoltà a leggere.... E io era li...!!!!
![]() |
![]() |
#242 |
doublewolf
|
![]()
Complimenti anche da parte nostra sia ad Olcan che a Zac.
Vedo dalle foto che avete festeggiato ....alla grande ![]() ![]() Bravi!!!!! Per il compito di Zia Bonfi: Classe lavoro femmine Bora della Vittoria Alata - 1° ecc. CAC Classe intermedia femmine Di' Sweety de la Mollyniere de Lo' Scale - 1° ecc. Ris. CAC Per i risultati di sabato, io non so se qualcuno li ha tutti. io comincio a inserire quelli che mi ricordo e che ho letto qui su Wd . chiedo scusa in anticipo per questo "mezzo" compito, ma sinceramente non ci ho pensato . Devo cominciare a fare i conti con l'età ![]()
![]() |
#243 |
Strange Member
|
![]()
Scherengebiss, vuole dire _Dentatura a chiusura a forbice... ( coretto)
![]() |
#244 |
Guest
|
![]()
Stavo scricando le foto ...ma la macchina si è scaricata...quindi per ora solo queste domani ne metterò altre
http://picasaweb.google.com/Claudia....47131552900866 @Marta Mi fai morire dal ridere ...ok apriremo un post con le coppe ahahah sei proprio coppa maniaca ahahaha |
![]() |
![]() |
#245 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#246 |
Guest
|
![]()
ahahah bisogna stare sempre in attenzione...proprio come li cagnoli ahahah
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Member
|
![]()
Bella la TINA!!!!!!!
![]() |
#248 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Distinguished Member
|
![]()
?!?!?!?!?
![]() e cosa c'entra il mio angioletto?! ...è ovvio che si riferisse a Vincenzo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Grazie mille linda te lo mando subito in pvt spero di non scrivere cose senza senso!!!!eri la traduttrice ufficiale! ciao a presto e vielen danken!!!
![]() |
![]() |
#252 |
Distinguished Member
|
![]()
Ecco un altro po' di fotine così così...che quantomeno vi mostrano i partecipanti:
Ajar, 1° posto giovani maschi al raduno, complimenti ancora Luana! ![]() Valentina & Toto Algiz, 2° posto giovani maschi sia all'intenazionale che al raduno ![]() Marek PdL, 3° posto giovani maschi al raduno ![]() Legolas ![]() Caos Wolf Lupi di Monte Morello & David, 1° giovani maschi all'internazionale di sabato ![]() il mio pistragnetto Arian che corre ![]() e che sta fermo ![]() Nitrone ![]() Udinì Passo del Lupo ![]() Ch Zack che sta ipnotizzando il crocchino perchè gli caschi in bocca ![]() la nostra famigliola ruba-coppe: papà Will (Miglior Maschio), e la Giuditta (BOB) ![]() ancora Will e Giuditta con il giudice ![]() (...continua...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Distinguished Member
|
![]()
D'Sweety De la Molynnaire del Lo Scale...alias Sweepera
![]() Lorella con Asa, 3° giovani femmine ![]() Attilio The Handler con Chepi (A'Chepi Lupi di Gubbio) 4° giovani femmine ![]() Unja PdL ![]() Giuditta PdL ![]() sempre Giuditta ![]() Stefania & Safi (Be Crazy Safira Runningwolf, BOB all'internazionale di sabato) ![]() Arnaldo Lo Spione ![]() ![]() Paola & Repka ![]() la piccola Zodea PdL (1° puppy femmine) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Sunnywolf
|
![]()
Dunque Arnaldo è bene che la prossima volta non fiati, prima che iniziassero i nostri giudizi ci dice..bah speriamo non ci faccia correre troppo.. e beh in effetti nei maschi massimo 2 giri e via...entriamo noi e VIA CON LE DANZE..dopo 6 giri per fortuna ci siamo fermati tutti perchè secondo me se la prima avesse continuato ci avrebbe fatto correre per ore!
quindi Arnaldo va beh che sei alto biondo e fisico da bronzo di riace e volevi far fluttuare la tua chioma con leggiadria ma la prossima volta muto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() Complimenti a tutti anche ai fotografi. ![]() Uè ce ne fosse uno (di clc) brutto! ![]() Anch'io a Busto a dicembre ho notato che la zona clc era tranquilla, specialmente se paragonata ai pt proprio a fianco che non hanno smesso di abbaiare un secondo e spesso ingaggiavano tra loro affronti pesanti. (senza nulla togliere ai pt che sono cani che mi piacciono molto, se hanno il culo alto però.)
![]() |
![]() |
#256 |
Distinguished Member
|
![]()
Belle foto!
Ora so anche a chi attribuire la coppa per il primo premio fuori concorso "Miss/Mr. Cafonaggine"... ![]() Ho incontrato tante belle persone all'expo, simpatiche e cordiali, ma quando una persona coatta non rispetta la fila mèmmanda in bestia! ![]()
![]() |
#257 |
Junior Member
|
![]()
GRAZIE MARTY, SEI SEMPRE UN TESORO!!!!
Meno male che ci sei tu.... Last edited by LUANA; 12-01-2010 at 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() altre foto non belle e non complete ancora Ajar ![]() Erica & Amy ![]() e passiamo ora ai piccolini: davvero molto belli/e tutti/e! Cole e la sua super coppa 1° juniores maschi ![]() ..Lice non vede l'ora di entrare! ormai ci ha preso gusto...(perdonate Consigliori, le altre sono tutte sfuocate spero altri abbiano fatto di meglio... ![]() ![]() spioni a bordo ring ![]() la bella veronesina G'Tala Olim Palus ![]() altra juniores di cui non ricordo il nome (chiedo venia, era la n° 40): Arnaldo è una Vittoria Alata? moolto bellina e batuffolosa ![]() ![]() ..e le due sorelline puppy Zodea PdL ![]() ![]() e Zephira PdL ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
|
![]()
Penso fosse Daytona della Vittoria Alata, sempre sorellina di Loki!
![]() |
#260 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
PS: Tina/Chemalis è impressionante quanto assomigli a Loki ancora adesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|