![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
in qs periodo non gli passo il guanto di sfida perchè con il braccio messo così se già prima facevo poco ora non faccio proprio nulla...anzi, questa sera mi deve lavare i capelli !!!
però quando mi sarò rimessa e quindi avrà più tempo e voglia .... vi batterete (per la gioia degli utenti del campo) all'ultimo sangue ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Il guanto lo raccolgo io di sicuro... La mia torta di mele e noci ve la sognate li tra i monti!
Marga, la pettorina strafiga me la ha prestata Bjork... io non posseggo che un guinzaglio schifoso (tantè che il Gianni me lo ha fatto cambiare con uno dei suoi) e un collare fisso ad anelli.. è un pò di mesi ormai che ho attivato la modalità terzo mondo. Non ti preoccupare!!! Porta solo i wurstel che quelli servono sempre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Il Gianni ti metterà a far le piste su un praticello all'inglese, altro che sui campi concimati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Gianni ti metterà a far le piste su un praticello all'inglese ps ot - sto diventando un drago con il mouse nella sx...ieri sembravo una deficiente, oggi un po' meglio! provate due minuti, mo' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
ahoooo!!!! Cos'è sta storia della sfida?
![]() ...e se io non avessi voglia? Vale è ora che cominci a prendere lezioni di cucina!! O vuoi che metta su WD qualche ricettina delle tue? ![]() P.S. nell'eventualità di qualche pubblicazione culinaria della Vale, mi sollevo già ora da qualsiasi responsabilità... Ciao Vale, ti amo comunque ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Menopausa precoce
|
![]()
mmmhhh...mmmhhh.........mhmhmh.......
mi sa che una di queste domeniche mi tocca venire e farvi tornare tutti sulla retta via..state prendendo una brutta piega...e siete sempre di più!!!!!!!!!!! Visto che domenica 17 sarete in tanti può essere che venga anch'io con super pasqui a impartirvi lezioni di OBEDIENCE perchè i cani aggressivi non vanno più di moda ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Porti il prosciutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |