|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Oggi Zaira compie il suo primo anno.
E' anche un giorno importante perchè questa mattina ho ritirato il documento definitivo di proprietà all'anagrafe canina poi di corsa all'Enci per il ritiro del pedigree e relativo passaggio di proprietà (ringrazio per la disponibilità mostrata dai precedenti proprietari) e naturalmente libretto delle qualifiche. Niente candelina e torta (che fra l'altro non usiamo fare neanche alle altre per il compleanno): il traffico di Roma mi ha sfinito e non ho voglia di fare altro per oggi. Michele ps: ho fatto pure la sua prima iscrizione on line ad una Esposizione (internazionale di Arezzo & Firenze).
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 13-01-2010 at 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Credo che visto il regalo di vita che le è stato fatto non si lamenterà troppo della mancanza di candelina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
....quasi, 2 anni il 10.
Michele
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
...ed è pure pronta per il Cal 2.Di ritorno In giardino l'ho puntata con un un grosso ramo secco di alloro. per niente impaurita mi ha affrontato mi ha tolto con i denti il ramo e poi mi girava intorno trottarellando orgogliosa con il suo trofeo in bocca.
Che dire, tutta il padre????? michele
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Tanti auguri alla piccola Zaira e a Nefti , spero di rivedervi presto
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Buon primo compleanno Zaira
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Un po in ritardo causa lavoro, ma non per questo mi sono dimenticato e sono ancora in tempo per fare gli auguri a tutte le mie/miei nipotini per il loro primo compleanno...
![]() P.s. Grazie Michele per avermi aggiornato tempestivamente sullo sviluppo dei documenti. Buona vita, insieme alla mia (nel cuore) Zaira.
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com Last edited by Germans; 13-01-2010 at 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Zaira da quando ha visto da dove prendo la carne ed il pollo che poi cucino per loro (un congelatore incassato nella cucina) si è messa di impegno ed ha imparato ad aprirlo.Da allora Per prevenire i furti con scasso metto una pesante sedia davanti allo sportello. Oggi dopo aver dato 1/2 kg a testa di macinato di vitello conad sono andato anch'io a cenare al piano di sopra. Sono mancato mezz'ora si e no. Quando sono sceso sono rimasto a bocca aperta: la sedia era stata spostata con cura ed il congelatore quasi del tutto ripulito: 4 polli di quasi 2 kg ciascuno e 2kg di salsiccia (per fortuna non era pepata) erano spariti. Le 4 belve erano in giardino e stavano completando il lauto pasto al buio. stanotte avranno mal di pancia non tanto per la quantità esagerata di cibo mangiata quanto perchè era carne congelata e la digestione sarà lunga e laboriosa.
Michele
![]() |
|
|