|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Io sarei anche relativamente vicina (Busto Arsizio) ma più che farti vedere i due besti e dire "pucci pucci , cicci cicci" non saprei fare...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Disponibili, visto che sei di Milano il 23 e il 24 ci sono due esposizioni internazionali alla fiera di rho, se vuoi vedere tanti clc quella è l'occasione giusta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Sunnyna! Sarò lì con Arnaldo, il mio mentore... però sinceramente non so quanto tempo possiate dedicarmi, avrete ben altro a cui pensare (ps. inutile dirlo, Safira è stupenda!)... magari porto i questionari e li distribuisco??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
guarda io sono di paderno dugnano!!!!e sono disponibile x la tua ricerca!!!!hahah sarò anche all'espo di milano x cui !!!!!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
bene grazie mille anche a te, patrick! anche paderno non è lontanissimo da pregnana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti, volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato con la tesina: ho preso "molto buono", non me l'aspettavo... a scuola al massimo prendevo "più he sufficiente"! ed ho anche superato l'esame, quindi ora si inizia col corso istruttori!
grazie ancora a tutti ale&jana |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Oh lo vedi che questo forum serve a qualcosa
![]() Brava!
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Gaia, grazie mille!! Sapevo di poter contare sulla famigghia
![]() Dany io abito a Pregnana, non è lontano! Si tratta di domande banali: situazione di vita dei cani e relativi aspetti caratteriali, niente di strano.... dici che si può fare? ![]() |
![]() |
![]() |