![]() |
#1 |
Member
|
![]()
oggi su FB è comparso questo album di foto con sotto scritto
"questo e' cio' che abbiamo trovato oggi....la morte..6 cani ammazzati...brico,mia.kelly...3 cuccioli che avrebbero trovato casa........sono andata a denunciare..ma i carabinieri mi hanno consigliato di evitare...per tutelare gli altri cani dall asl veterinaria.....scusate le poche parole...ma..mi sento male." http://www.facebook.com/home.php?#/a...6225615&ref=nf avverto che non sono belle immagini da vedere ... scusate ma non so come commentare
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
da quello che ho letto , sono la madre (che mi pare una clc) e due - tre suoi cuccioli di un mese che erano in una casa di un privato , e che questo aveva messo in adozione .
i cuccioli erano stati anche adottati e aspettavano il compimento dei 2 mesi per poterli dare ai futuri proprietari . gli altri cani non li conosco ma sono dei simil jack russel. sono stati avvelenati con dei biscotti che contenevano dei pezzi di vetro.
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
..io purtroppo le foto le ho viste...e sono senza parole...
non capisco perché le hanno consigliato di non denunciare, se succedesse a me andrei in giro con una mannaia per almeno un mese ad appostarmi ovunque potrei incontrare i responsabili ma capisco che con la rabbia ci si fa poco, intanto loro non ci sono più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
brutti bastardi.La stessa fine devono fare.Ma per prima cosa io denuncerei.Non ho capito bene perchè i carabinieri hanno sconsigliato la denuncia.Per salvaguardare gli altri cani?Non riesco proprio a capire .Bisogna metterli in galera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
terribile....come si può fare una cosa del genere???? spero trovino i responsabili e li sbattano dentro....quei bastardi....maledetti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Non ho davvero parole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
normalmente quella tipologia di maledetti bastardi la galera non la vede nemmeno in foto. purtoppo.
ritengo che chi è sadico, spietato, cattivo e senza morale con gli animali lo è con i propri figli, con i bambini, con le donne, con la vita. e per mia etica e morale, dieci delle loro immonde esistenze fatte di melma di latrina, non valgono la vita di un cane. avrei paura di me stesso mi trovassi nella stessa situazione.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
qui c'è anche una spiegazione dell'accaduto!
http://www.facebook.com/profile.php?...18&topic=14009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Dopo immagini come queste ogni parola è inutile, certo trovarsi faccia a faccia con l'autore del gesto renderebbe la mia giornata molto più movimentata e sadica...
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
riapro questo topic... per una SPERIAMO bella notizia
http://osservatorioanimalista.wordpr...ss/#comment-39 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|