|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
oddiooooo che bellllli!!!
Il bernese è una razza che mi affascina tantissimo!! Ma sono cani attivi o più simili al san bernardo che dorme tutto il giorno?? Nel bosco sono resitenti??
|
|
|
#2 |
|
& boschino
|
belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
OOOOHHHH ma guarda chi c'è!!!quei 2 mi sembra di conoscerli...x caso sono Tornado e Terremoto???scherzi a parte...sono stupendi e sono la prova vivente che gli opposti si attraggono...2 caratteri completamente diversi ma che si completano a vicenda...semplicemente perfetti!!Cole non vede l'ora di essere strapazzato un po' domenica!!povero lui è solo 30 kg scarsi!!!
Ciao Fra un abbraccione ai bestioni smack a domenica!!
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
fra' hai letto il mio messaggio privato o hai avuto una tua ispirazione spontanea?=P è una vita che non vi sento, ma mio padre mi tiene aggiornata.. che dire.. wonka resta sempre il numero uno ma non posso che dirti essendo di parte che il mio topo è davvero meraviglioso e ahimè se non è cambiato dall'ultima volta dal vivo è ancora più bello.. topino..=)
cmq in questa foto è sputato sua madre, fa impressione.. spero che non abbia preso anche la sua simpatia della serie 'no no, guarda che angioletto che sono' poi, non ti giri neanche, continui a guardarlo pensando che sia il cane più bello e bravo del mondo e te la mette lì per benino sotto ai tuoi occhi.. se vuoi sapere l'ultima di suo fratello ho saputo che sia entrato dietro al portico dalle rose e abbia fatto fuori qualche nuova rosa di mio padre e tu non so se hai in mente quanto lui le ami.. (in realtà non mi stupirei se lui si fosse preso la colpa e il danno l'avesse fatto qualcun'altra di insospettabile..) la taverna è ancora in piedi o vi hanno cavato anche i muri negli ultimi giorni?? baci a tutti, saluta ivano!!
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
sono proprio una coppia simpatica! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Neo & Bill
|
auguri!!!
Mi associo allo stupore di Carlotta: 1 anno 45 kg?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono troppo curiosa di vederlo...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
nel bosco sono resistenti..bah..non avendo boschi qua vicino,non mi son mai posta il problema..vero è che cmq è un cane che data la mole,ogni tanto ha bisogno di riposarsi..10 minuti e via,si riparte. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Bellissimi entrambi... il Bernese credo sia uno dei cani più pacifici e facili da gestire in assoluto.
Il clc è identico alla sua mamma, è lei in versione maschile!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Speravamo che il carattere di Wonka mitigasse un pò quello di Etienne..invece,come hanno appurato anche i nostri amici padroni di Cole,giusti giusto ieri,...Wonka si è CLCizzato...fa dei ringhi degni del CLC...senza parole..
Chiara,mi hai dato te il LA x aprire questo Thread cmq Etienne è falso come Giuda..prima fa la marachella e quando lo scopri o addirittura prima che te ne accorgi,viene li,ti lecca le mani con le orecchie aereodinamiche all'indietro e sai già che ha combinato qualcosa..Wonka..beh lui guarda...oppure si agita e corre dietro a suo fratello non si capisce bene cercando di fare cosa..bah..vabè... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Bè Fra dovresti essere orgogliosa hai creato una nuova razza!Il Bovaro Cecoslovacco...!!!Modestamente anche io ne ho creata una nuova!!La migliore amica di Cole lo morde alla gola e lo scrolla un po',lo attacca sempre alle zampe,gli ha vedere i denti e tira su 5 cm di cresta sulla schiena quando giocano....è proprio vero questi lupi non solo cambiano noi ma anche i cani che gli stanno attorno...ah...la sua amica....è una Labrador Cecoslovacca..
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
altra neve del 31/01/010
Etienne è un piccolo Lord..Wonka...non ci parole x lui.. |
|