|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Come i miei due scemi...(però loro nel prato
![]() Mi fanno morire come si perdono via quando l'altro gli gratta le orecchie o gli mordicchia le guance e e il collo. Bill è molto accurato con le orecchie del Neo, infatti la veterinaria ci fa sempre i complimenti per come glilele teniamo pulite (mica glielo dico che è suo fartello che lo fa ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ah ah...Andrea, hai reso l'idea quei giochi da camera e i vocalizzi che emettono li aprezzo molto anch'io
![]() continuo di la..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Anche Nagi per il primo anno e pocopiù ha visto la sua vita stravolta..
tutte le dispense degli ossi saccheggiate (vabè quello era già successo nelle prime cinque o sei ore di convivenza ![]() non più un nascondiglio sicuro per le sue cose.. assalti continui alla sua privacy e alla sua serena routine domestica.. i primi tentativi di violenza... ![]() ha aspettato che crescesse, concedendo e riconcedendo e controllando e cazziando il piccolo demonio solo negli eccessi poi ,ad un certo punto, si è tolta i guanti... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
preparazione pasto serale dopo sgambata domenicale
ebbene si, li torturiamo. il video dura in realta una decina di minuti.. ![]() vabbe mi ero azzoppato, dovevo camminare pianino pianino
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() ![]() ![]() ......... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Anonymous
|
![]()
Anche se con attori diversi, mi sembra un film già visto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ritagli di giornata..
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|