|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
quelle cose rosse che pendevano sono le mie orecchie da cane!!! comunque a reggio ci si vede e se ignazio e famiglia non vengono me la vado a rubare io una delle due lupette e la porto con me.
a parte tutto, merita un complimento tutte e 4 le piccole che stavano li , tutte davvero bellissime.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Si è stata proprio una bella giornata,belle ha una testa veramente notevole,per i non esperti è veramente difficile distinguerla da un lupo.
Le poche foto che ho scattato sono venute tutte pessime,daltronde la forte nevicata non mi dava modo di scattare senza che la macchina si bagnasse. Le mie figlie desy e anya hanno reso proprio impossibile l'impresa di fotografarle visto che appena liberate hanno cominciato a correre e giocare come pazze. ululato di gruppo: ![]() ![]() anya e desy: ![]() anya e desy si cimentano in un nuovo gioco:"cattura il pt!" (attore non protagonista bessy) ![]() ![]() belle runningwolf:
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Marta da buona osservatrice non ti è sfuggito il cappellino orecchiuto di enzo,ad onor del vero devo ammettere che il suo fascino "straripante" sta a noi comuni mortali come quello di locho,britina e bell sta ai clc. :-)
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Si molto belle anche Anya e Desy,si somigliano molto,ma Desy mi piace di più...beh ma soprattutto entrambe hanno un carattere eccezionale..!
Mitico,come al solito, l'ululato di gruppo!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
davvero eccezionali ...TUTTI!!!
chissà che bello sentirli ululare tutti insieme io mi divertivo un sacco quando Mikelino insieme ai numettini intonavano il coro!!!
|
|
|
#8 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Ecco qualche foto fatta la settimana scorsa, ma che ho avuto solo ora il tempo di postare...
Questa volta è stata la volta di Urak sulla neve...peccato poterne portare solo due alla volta... Urak e Belle vanno molto più d accordo,e Belle con lui acquista più sicurezza... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....TO BE CONTINUED... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
PS. ti prego dimmi che questi tre sono frutto di una selezione, e che avete altri 40 clc oribbbili in un serraglio, 3 su 3 non è possibile! voi barate! PS: ah capito: è Belle questa vero? gonfiata ma è Belle |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
queste foto sono un concentrato di luposità! poi nei boschi e pure con la neve i lupacci acquisiscono ancora più fascino!
tra l'altro sono a tema con il concorso fotografico |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
![]() |