![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Oddio...si, mi fai venire i dubbi... forse Marta ha visto..lei ci confermerà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Norak non c'era o comunqe non in gara, mentre sicuramente c'era il figlio di Norak - Ajar "il paradiso del lupo", e da quello che mi hanno riferito, pare che fosse proprio il compagno di Luana ad essere stato morso alla mano, altro non sò e comunque, questa volta, non ho assistito di persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Per quello che ne so ho visto un signore con la mano fasciata e mi hanno detto che e' stato il suo cane un clc a morderlo, anch'io comunque non mi sono accorta di nulla, ricordo di aver sentito all'altoparlante che richiedevano l'intervento dell'ambulanza, ho pensato che sitrattasse di un malore...mah non so altro
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Vi posso garantire che il mio COMPAGNO non e' mai stato morso ![]() vi posso garantire che NORAK non ha pertecipato quel giorno alla gara.... ![]() e AJAK e' il terribile HULK dei lupi cecoslovacchi che riesce a MORDERE cosi bene l'aria fritta... ![]() Last edited by LUANA; 19-01-2010 at 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
mi scuso per avere detto una cosa non veritiera quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Certo che sarebbe stato bello se tutti avessero messo i loro giudizi nell'expò. Così risulta che eravamo in 4 gatti.....Potete inviare il vostro risultato direttamente a wd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
eh infatti, è vero: io avevo mandato quelli dei giovani, ma non li hanno ancora messi...nemmeno quelli dell'esposizione del we passato di Rho...forse sono rimasti un po' indietro con gli aggiornamenti, proviamo ad aspettare ancora qualche giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|