![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
cos'è... una risposta?
Tutti conosciamo +o- la legge, tutti abbiamo visto la REALTA'... non credo che in Cina i cani vengano ammazzati a bastonate per LEGGE, se così è chiedo scusa e mi allineo alla tua indignazione... se invece quanto da te segnalato è una consuetudine dovuta a cattive abitudini o inciviltà di pochi/molti cittadini cinesi, beh! allora siamo messi +o - UGGUAGLIO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
...sono riuscita ad arrivare solo a circa 24 minuti del documentario Heartlings... mi sento già troppo male per proseguire ora... ed ho dovuto mettere in pausa.
le cose si sanno bene o male...ma saperle genericamente e vederle , ed anche tutte insieme è tutta un altra cosa... ..un inferno! si, gli uomini hanno creato in questo meraviglioso pianeta che ci era stato dato, un anticipo di inferno... è demoralizzante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
E no, in Italia non siamo messi più o meno uguale, visto che qui non scanniamo cani e gatti, non li scuoiamo ancora vivi per mangiarne le carni, né per metterci addosso le loro pellicce. Se poi tu sei uno degli italiani che si diverte a spalare merda sull' Italia, sempre e comunque, se vuoi vedere solo le realtà delle ASL inadempienti e che non hanno saputo/voluto dare applicazione alla legge sul randagismo, non so che farci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
E no, in Italia non siamo messi più o meno uguale, visto che qui non scanniamo cani e gatti, non li scuoiamo ancora vivi per mangiarne le carni, né per metterci addosso le loro pellicce.
è vero noi in italia nn lo facciamo .... lo facciamo fare in cina e poi importiamo i loro prodotti x ornare quei favolosi giubbotti con maniche e cappuccio in pelo che van tanto di moda .... facciamo fare il lavoro sporco ad altri ....
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Dopo, sarai ancora più fiera di essere italiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
mangiato pesante ???
IO nn compro mai niente che possa avere degli inserti in peliccia .... IO controllo sempre che qualunque cosa orni un capo che sto comprando sia sintetico dovresti essere più rilassata e leggere meglio TE quello che uno scrive.... se in cina fanno questi massacri in qst modo orribile è xchè in altri paesi ( tra cui l'italia mia cara ... è brutto ma è così ) c'è la moda di ornare cappotti ecc con pelliccie ... le uccidono in cina ma vengono venduti in tutto il resto del mondo ... è difficile da capire???? siamo noi con il ns mercato a uccidere quelle povere bestie ... che ti piaccia o no....
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
quoto al 100% ...purtroppo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non mi risulta di conoscerti, né di avere mai parlato di te. Tu non sei il centro del mondo, e se scrivo "gente", non credo tu possa ritenerti "gente" e sentirti tirata in causa o presa in mezzo. Qui non si tratta di fare la gara a chi fra te e altri ha più accortezza nel fare acquisti, elencando le tue scelte personali perché non c'era proprio alcun riferimento alle tue scelte personali nel mio post. Comunque, continua pure con quei toni, solo che per quanto mi riguarda, continuerai da sola. Bell'atmosfera. Complimenti.
http://www.earthlings.com/ http://www.massacreanimal.org/ http://www.scienzavegetariana.it/ Last edited by Earthlings; 19-01-2010 at 03:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ci scanniamo anche quando dovremmo vibrare all'unisono..
platealmente uno dei motivi dell'essere una nazione-teatrino. e ci pace tantissimo diventare sgargianti portabandiera.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
rileggiti ... i tuoi toni sono sbagliati stai dando contro a tutti e tutto... so di nn essere il centro del mondo e qst nn è una gara ... ho solo espresso un mio pensiero . nn mi sento presa in causa se scrivi "gente" mi sento presa in causa se scrivi " fatti promotrice di una splendida legge che consenta di riservare ai nostri cani e gatti il medesimo trattamento che viene riservato loro in Cina. Dopo, sarai ancora più fiera di essere italiana. "
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Cosa c'entra riservare lo stesso trattamento della Cina ai nostri cani?? Non si tratta di difendere o no la Cina ma si tratta di vietare a livello internazionale che cose del genere avvengano,che sia Cina ,Russia o qualsiasi altro posto. Non capire che le scelte occidentali e la moda creano il mercato per far avvenire cose del genere in altri paesi è avere una visione solo parziale del problema. Per questo se vogliamo farci partecipi di una legge che VIETI a livello internazionale il commercio di pelliccie che non siano sintetiche (se questo è troppo utopistico) .... VIETINO alcune tecniche di uccisione barbare e completamente irrispettose io sono la prima a firmare o a farmi promotrice....se invece il senso di questa discussione è solo dire "cinesi gente di m@@@a" ok basta dirlo prima cosi si evita di rspondere e affrontare l'argomento.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 19-01-2010 at 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
Detto questo non ho dubbi ( no, qualche dubbio mi rimane...) che la media degli italiani abbia una cultura civica superiore a quella media dei cinesi, però non ci si può confrontare con paesi di cui conosciamo pochissimo o solo per quello che "fa comodo" farci conoscere senza rendersi conto che a casa nostra abbiamo ancora molto lavoro da fare... la mia non vuole certo essere una "difesa" dei cinesi o di chi si mangia i cani, ma solo una puntualizzazione sul fatto che alla faccia di leggi e regolamenti anche da noi, magari dietro all'angolo, esistono situazioni di cui ci si debba vergognare senza "scomodare" il mandarino di turno... non mi consola sapere che in cina ammazzano i cani a bastonate se poi anche in italia succede che " ogni tanto" "qualcuno" si dimentica di vivere in un paese civile?!? Ma credo che in fondo tu sia d'accordo con me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|