![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Se la signorina non va in calore, siamo presenti sia sabato che domenica!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Stefania e Matra voi che siete le organizzatrici del gruppo ''giovani,lavoro liberi e veterani hendler'' mi fate un attimo il punto della situazione!!!visto che non ci ho capito un cxxxx!!!
giovani maschi york kaos .......... ......... ......... intermedia ........... ........... .......... ecc ecc!!!grazie!!!
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
o...MY GODDDDDDDDD
Patrick stavo quasi pensando..chissà se sabato arrivo prima io o Patrick che abita a 5 minuti a piedi..ma già so che arrivero' prima io... allora Loky e Arian ormai sono in lavoro in giovani rimangono Yorek Caos Marek Algiz Eracle Ajar aiutatemi... in intermedia/Libera non mi sovvengono al momento. noi finalemante ci siamo liberati di Giuditta che passa in Libera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() maschietti GIOVANI; 1. Yorek, 2. Marek, 3. Caos, 4. Eracle (certi) + 5. Algiz e 6.Ajar (?) LAVORO: 7. AchtungArian (+ speriamo basta) JUNIORES: Forrest (solo domenica) ne manca 1 (o 3), uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale Cole non aveva detto che veniva? in juniores? femmenuzze: GIOVANI: Safi + Amy + Chepi (solo domenica) LIBERA: Giuditta + Princess JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato) ce ne è un in più un giorno, e una in meno un altro giorno...i conti non tornano ![]() Last edited by Martab; 19-01-2010 at 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Giusto: i maschi sono sempre otto, e quasi tutti in giovani tanto per cambiare hahaha
![]() maschietti GIOVANI; 1. Yorek, 2. Marek, 3. Caos, 4. Eracle (certi) + 5. Algiz e 6.Ajar (?) LAVORO: 7. AchtungArian (+ speriamo basta) VETERANI (domenica Forrest) ne manca 1 sabato , uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale Cole non aveva detto che veniva? in juniores? femmenuzze: GIOVANI: Safi + Amy + Chepi??? LIBERA: Giuditta (solo domenica?) + Princess JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato o neanche sabato?) ce ne è un in più un giorno, e una in meno un altro giorno...i conti non tornano ![]() bello fare i pronostici ahahahahahahahahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Io vengo domenica a rompervi le scatole e porto la bertuccia che ha mooolto bisogno di socializzare,visto che si caga addosso dalla paura e fa il crestino e ringhia a tutti belli e brutti
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahah fa concorrenza alla Safi allora andranno sicuro daccordo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |