![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Stefania e Matra voi che siete le organizzatrici del gruppo ''giovani,lavoro liberi e veterani hendler'' mi fate un attimo il punto della situazione!!!visto che non ci ho capito un cxxxx!!!
giovani maschi york kaos .......... ......... ......... intermedia ........... ........... .......... ecc ecc!!!grazie!!!
![]() |
#62 |
Sunnywolf
|
![]()
o...MY GODDDDDDDDD
Patrick stavo quasi pensando..chissà se sabato arrivo prima io o Patrick che abita a 5 minuti a piedi..ma già so che arrivero' prima io... allora Loky e Arian ormai sono in lavoro in giovani rimangono Yorek Caos Marek Algiz Eracle Ajar aiutatemi... in intermedia/Libera non mi sovvengono al momento. noi finalemante ci siamo liberati di Giuditta che passa in Libera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() maschietti GIOVANI; 1. Yorek, 2. Marek, 3. Caos, 4. Eracle (certi) + 5. Algiz e 6.Ajar (?) LAVORO: 7. AchtungArian (+ speriamo basta) JUNIORES: Forrest (solo domenica) ne manca 1 (o 3), uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale Cole non aveva detto che veniva? in juniores? femmenuzze: GIOVANI: Safi + Amy + Chepi (solo domenica) LIBERA: Giuditta + Princess JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato) ce ne è un in più un giorno, e una in meno un altro giorno...i conti non tornano ![]() Last edited by Martab; 19-01-2010 at 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Sunnywolf
|
![]()
Giusto: i maschi sono sempre otto, e quasi tutti in giovani tanto per cambiare hahaha
![]() maschietti GIOVANI; 1. Yorek, 2. Marek, 3. Caos, 4. Eracle (certi) + 5. Algiz e 6.Ajar (?) LAVORO: 7. AchtungArian (+ speriamo basta) VETERANI (domenica Forrest) ne manca 1 sabato , uno dei quali potrebbe essere Will ma dubito fortemente perché credo gli manchi solo una speciale Cole non aveva detto che veniva? in juniores? femmenuzze: GIOVANI: Safi + Amy + Chepi??? LIBERA: Giuditta (solo domenica?) + Princess JUNIORES: BabyCrazy Lice (solo sabato o neanche sabato?) ce ne è un in più un giorno, e una in meno un altro giorno...i conti non tornano ![]() bello fare i pronostici ahahahahahahahahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Io vengo domenica a rompervi le scatole e porto la bertuccia che ha mooolto bisogno di socializzare,visto che si caga addosso dalla paura e fa il crestino e ringhia a tutti belli e brutti
![]() ![]()
![]() |
#66 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahah fa concorrenza alla Safi allora andranno sicuro daccordo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
![]()
Ebbene si, soltanto per passare due giornate con i miei nipotini dell'anno scorso, per rivedere qualche vecchio e buon amico, infatti dormirò a casa Asmonti, per dare un viso a tutti i wolfdogchiani che non ho il piacere di conoscere, per non rimanere fuiori dal giro, che sabato e domenica saremo anche noi a Milano.
L'appuntamente è a bordo ring, a presto dunque.
![]() |
#68 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
|
![]()
ahahahaha....chi sarà la femmina mancante? Mi pare un pò Cluedo.....ahahah....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
|
![]()
mannaggia mi hanno incastrata a lavorare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
bè siete pronti x far respirare la buona aria di Milano ai vostri clc?solo ora capisco xche yorek è sempre in pelo inverno e estate!!!! x ripararsi dallo smog non x il freddo!!!!
![]() |
#76 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() A Germà, Aron non lo porti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
|
![]()
P.S....quest'anno in compenso non sarà abusivo ma hanno chiesto 9 eurini per il parcheggio.....ahò, ma quanto siete cari voi Milanesi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao Ale un abbraccio, mi fa piacere rivederti... ![]()
![]() |
![]() |
|
|