![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Evviva!!!
in data 5 Febbraio Maya farà a Brno le lastre per la displasia!!! Incrociate le dita! Speriamo che sia A ma va bene anche B e se è C mi ipegnerò a mantenerla sempre in forma come è ora... se le cose invece non saranno così rosee si affronteranno col sorriso e con tanti sacrifici! Idem per i gomiti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
su...siamo ottimisti...se avesse una displasia grave forse (non sempre, ma probabilmente) ce ne saremmo accorti per via della zoppia, no?
dai, siamo fiduciosi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Sirius ed Elsina incorciano le code
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
è sempre un momento che crea molta ansia quindi ti capisco...forza e coraggio che andrà benissimo! non ci pensare troppo adesso, pensa solo che il 5 febbraio, al di là di quello che saranno poi i risultati delle letture ufficiali, avrai una risposta e ti leverai questa spada di damocle che incombe sulle teste di tutti noi
anche noi incrociamo l'incrociabile, grosso pisello compreso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
No, ma io faccio le lastre il 5 ma i risultati li attendo per il 2020!
Eh mica così facile... Lastre a Brno, lettura a Litomerice, spedizione in Italia... prevedo mille intoppi nel percorso.. ![]() Marta, hai capito dove si trova il campo? Hai il numero di Alessio nel caso vi perdeste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
PS: per il campo: sì ho il numero di Alessio, in ogni caso verso ora di pranzo vi facciamo sapere come butta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|