![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
bene dai...ovvio che sono cose che non fanno miracoli...ma, a quanto pare, aiutano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
...ho iniziato con le pastiglie di lievito......bosco mi lascia lì le crocche e si mangia solo le pastiglie.....
.....lo sapevo che mi era capitato il cane strano ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Nutrilo a lievito di Birra magari lievita a 73cm..
![]() Comunque Maya ha un pelo fantastico sul collo, niente confronto a Bosco, ma davvero fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
non mi sfidare....sto già cercando dell'ormone della crescita al mercato nero
![]() ![]() ![]() beh, comunque il boskito è leggermente meno in pelo rispetto a 2 mesetti fa (cosa strana dato che la notte continua a gelare...stiamo sui -7) ![]() ![]() comunque dai....ovvio che maya il levriero non sarebbe diventata un chow chow...povera, che pretendi??!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
domanda...
River vivendo in casa di sottopelo ne ha messo poco e nulla... tuttavia quel poco che ha messo ora lo sta perdendo a ciuffi (ora so con cosa riempire l'ultimo cuscinone per cani che ha sventrato ![]() La mia domanda è: è normale che quando fanno la muta possano avere un po' di prurito? Il Vandalo si sta grattando spesso e quando lo spazzolo adesso è momento di pura goduria... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ho iniziato pure io con olio di fegato di merluzzo e pastiglie di lievito...devo dire che qualche risultato lo vedo..... funziona...e puzza di pesce nel mio lupastro per il momento nessuna traccia :-)
un salutone e grazie a tutti per gli ottimi consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|