![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Povera piccina, chissà che paura che ha avuto.
Ci vogliono 100 occhi con ste bestiacce! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ma davvero tutto questo può succedere "solo" perché il cane mangia troppo in fretta e senza masticare bene delle ossa? Addirittura la schiuma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
No, ma le ossa non centrano in questo caso... può succedere anche con le crocche che se si agita dopo mangiato te le ripropone tutte come appena uscite di fabbrica...
Il pollo lo aveva tutto sommato masticato bene a parte quell'ala, solo che vedendola mi ha fatto capire che devo riprendere un pochino in mano la situazione e farla mangiare più piano. Per quanto riguarda vomito e schiuma tutto è dovuto allo spavento che ha preso quando mi sono arrabbiata per la spazzatura. Non so perchè continuasse a sforzarsi, non veniva fuori che bava... Comunque ora sta benone, le ho dato un pò di crocche per andare sul sicuro e sta sera si riprende con la calma con il pollo, con i soliti accorgimenti di tenere i pezzi in mano e controllare che mastichi tutto come si deve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Infatti, può succedere anche con le crocche. Il caso di Petra era diverso ma lo spavento molto simile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
certo che può succedere anche con le crocche, ma il quel caso - generalmente - non ci sono versamenti di sangue
ho visto cani masticare così velocemente che manco sentivano il gusto e altri assaporare ogni singolo boccone, lentamente quando ad esempio "regalo" alle ragazze (petra e misha) il ginocchio di manzo (unico osso che somministro periodicamente) petra lo mangia così avidamente da finirlo in pochissimo tempo e vomitarlo dopo qualche tempo mentre misha se lo sgranocchia lentamente anche in due giorni senza mai finirlo completamente .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member