![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
E-SA-GE-RA-TI!
il merito comunque va solo a misha e a gianni! tanto di cappello, io ci ho solo creduto con tutta me stessa e continuerò a crederci perchè la nostra strada è ancora lunga! penso sempre che possiamo fare uno scalino ancora ed è per questo che perseveriamo nonostante i primi acciacchi dell'età! ps: era davvero freddo sabato...io che non lo soffro mai avevo davvero i brividi .... per la cronaca: agostino è a casa con tanto di febbre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Noooooo... Povero Agostinoooooo!
Auguri di pronta guarigione... Comunque tra le foto di Alessio forse ce ne è anche una in cui la Misha fa il salto dell'ostacolo con un bimbo che si aggira li attorno senza lei fare una piega.. eccezionale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Quando guardo queste foto mi viene nostaligia...è un campo magnifico...
e complimenti a misha e a Vale!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
oh davvero non esageriamo.... siamo solo all'inizio di un lungo percorso!
![]() so di per certo di essere nelle mani migliori e di avere sempre un tifo incredibile che sa davvero tenerti su di morale e incitarti ad andare avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...Tanax? pensavo si dovesse fare per forza a badilate e che avresti provveduto con calcolo ingenieristico a determinare il diametro del manico e lo spessore della pala!!
..profilo migliore? vuoi anche tu una badilata ![]() ..sti ragazzi, mezza giornata di freddo e son da buttare...vabbè la Carlotta, ma l'Agostino del Trentino!!! ![]() ![]() ...ho trovato una foto con il bimbo e basta, ma non con la Misha..peccato, so che per Valentina la soddisfazione più grande, ancor di più del morso è stata quella.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
coff coff......ehm..qualcuno ha a mano un dizionario?e se SI saprebbe spiegarmi il significato della parola "retorica" ? ![]() (oh..manco fosse l'attraversata biblica del Mar rosso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...puntuale il fotoaggiornamento settimanale..
..un uomo, i suoi capelli....e mille xchè ![]() ...il suo bimbino ![]() ![]() ...neozzo a scuola con la mamma ![]() ![]() ...a far cazzate con il papà ![]() ![]() ![]() ![]() ...tatakalì ![]() ...nel mentre c'è chi aspetta in macchina ![]() ...la nuova leva dall'Olanda con furore, Witch, de nome e de fatto...qui son cazzi amari pe tutti...67gg, primi attacchi e prima pista, seduto e terra già compresi.. ![]() ![]() ![]() ![]() ..il diavolo bianco ![]() ![]() ![]() ...babbo, ho la bocca più grande del mondo... ![]() ...non è vero! ![]() ...rorella ![]() ![]() ...macaco ![]() ...strana gente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...ma con loro c'è l'umetti, che è sempre l'umetti
![]() ![]() ...nel frattempo anche Thai fa un pò il pirla ![]() ..si Kalì, l'Umetti è sempre l'Umetti ![]() ...ma se c'è l'umetti c'è anche Namacavallo ![]() ![]() ..dai Kalì, picchiamo la mamma!! ![]() ... Kalì: "me l'ha detto Nama, me l'ha detto Nama"....Nama: "chi, io?..fatto niente io!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|