![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Inviato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
copiato ed inviato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Fatto anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
...Fatto..!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
si Marta, come ho un pò di tempo scriverò il mio pensiero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Mi rendo anche conto che in molti non lastrano i gomiti per i più svariati motivi, tra cui l'ignoranza, quindi sono daccordo anche sul inserire un messaggio che inviti i proprietari a lastrare i gomiti sottolineando che i risultati, qualunque essi siano non penalizzeranno la presenza nelle liste. Ripeto, la forza del database e della list of stud sta nel gran numero di cani presenti, nascondere secondo me non serve a nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
La discussione e giorni che va a singhiozzo... o ci mettiamo a scriver li o non se ne viene fuori... inoltre finchè non sappiamo a chi diavolo ci stiamo rivolgendo (chi è l'admin) non c'è molto da fare... Armiamoci di google translate e spostiamoci di li!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
detto fatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Il traduttore però traduce orrendamente!
![]() Anch'io sono per mettere i risultati di tutti i cani, con un messaggio all'inizio della lista che si stà per scorrere che dice "è consigliabile utilizzare solo soggetti con grado di displasia A o B e idem per i gomiti", includendo anche il messaggio che è meglio/necessario lastrare anche i gomiti, insomma scrivere una di sorta di introduzione prima della lista! Poi ognuno, una volta letta l'introduzione, è libero di fare quel che vuole (purtroppo ![]() Magari, anche se mi rendo conto che diventerebbe un lavoro enorme, si potrebbe fare una sorta di "rosa dei riproduttori", cioè si fa un elenco contenente tutti i cani indipendentemente dal grado di displasia (quindi anche quelli che hanno dei gradi di displasia gravi) e fare un'altra pagina contenente, invece, solo i soggetti con tutte le caratteristiche ideali nella quale, per comparire, bisogna avere tutte le caratteristiche che proponeva appunto Stefano. Sarebbe un lavorone, ma così si avrebbe finalmente una visuale a 360° dell'andamento della razza, sia in termini di salute, sia in termini "lavorativi" e di selezione.
![]() |
|
|