|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Discussietools | Weergave |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
si, vero... chiedo venia per averla scordata, ma stavo pensando alle classi adulte. Insomma io, loki e belle donne
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Eh ma queste belle donne, se non hai cani da far loro tenere...come le impieghi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
si anche io ho sentito che veniva pure ajar ma il prop. di marek ''lorenzo'' mi ha detto che doverbbe essere in intemedia!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
presenti e con paggetto di compagnia!!
Marta sei come il prezzemolo!
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Citaat:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quando uno è malato di coppite acuta non può stare a casa.....nonononono....Marta docet.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Citaat:
stefaniaa....chissà questa volta qyuelli della Pirina che ambientazione fotografica metteranno..forse delle grosse finte piramidi egizie...e tu? niente foto ricordo? pecccaaaaaatttoooooo....
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Citaat:
Marta con la sindrome da coppite acuta. Stefy con la sindrome da primo eccellente Licantropo con la sindrome da narciso e narcisini tutti i suoi "bambini" David con la sindrome da cambio giudice Erica con la sindrome da schizzo prima del ring.... Siamo in bella compagnia insomma.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
& boschino
|
purtroppo noi niente....ne fanno una vicina e noi....siamo impegnati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Niente da fare... ci diamo alla montagna sabato e domenica, dobbiamo mettere su il pelo per Brno!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
siamo veramente un compagnia vergongnosa!!!poi non stupitevi se i prorpietari degli ALTRI CANI CI GUARDANO MALE IN ESPO!!!!SIAMO RUMOROSI,IRREQUIETI,NERVOSI,AGGRESSIVI E BELLISSIMI ''SOPRATTUTTO IO''!!!!
è normale che i proprietari dei ---altri cani--- ci invidiano................vorrebbero essere come noi!
Laatst gewijzigd door licantropo; 27 January 2010 om 17:49 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Citaat:
Oh...hai visto mai che ora Marta fa i "giochini" in expò....ecco come fa a vincere! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Visto che siete costretti ad andare alla fiera di padova vi do un paio di consigli, soprattutto per i visitatori.
In Via Ugo Bassi, praticamente difronte alla fiera, e in via Venezia i parcheggi sono gratuiti tutto il giorno.. In particolare se digitate su google maps "trattoria al fungo, Padova" vedete bene dove è via Ugo Bassi e se digitate "bar tre scalini" vedete quale pezzo di via venezia è gratuito. In più, se non vi passa un c... e volete fare shopping mia madre lavora in un negozio di vestiti in Via degli Scrovegni (vicino al Bar ACI) anche questa attaccata alla fiera. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Distinguished Member
|
Citaat:
grazie della segnalazione comunque, sono abbastanza spesso a Pd se riesco andrò a spiare mammà e a rubare nel suo negozio ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Citaat:
si si....Ajak e' in classe INTERMEDIA ve lo garantisce la sottoscritta![]() Complimenti per Lorenzo...un investigatore con le contro ehm...00. ![]() Ah ragazz sto scherzando....NON SONO SEMPRE UNA VIPERA, giuro A sabato quindi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Citaat:
o forse parlerò in presenza della mia avvocata... vedremo.. |