![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Scusate la domanda ma volevo chiedere a chi lo ha visto in 3D che tipo di occhialini avete usato? So che in alcune sale adottano una tecnologia diversa dai soliti occhiali "bi-colore" e mi domandavo se anche così il mal di testa fosse garantito...
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
DO IT YOURSELF ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
della serie meglio tardi che mai
Il trailer proprio non mi dava ispirazione ad andare a vedere il film, gli alieni con quegli occhi così eccessivamente infantili mi davano quasi fastidio e poi tutto questo sfrecciar di mezzi in combattimento e fiammate varie mi dava la sensazione del solito film americanone serie salvatori dell'umanità, il classico film d'azione ..... cheppalle poi a son di sentire che la gente si svenava per andarlo a vedere in 3D che alcuni sono andati a vederlo sia in 2 che in 3D e che stava avendo il successo di Titanic, anche se Titanic a me ha fatto solo venire le carie ai denti tanto era zuccheroso! Insomma...andiamo a vedere sto Avatar! rigorosamente in 2D perchè pagare per stare due ore e mezza col vomito non mi andava e i discordanti discorsi sul 3D m'insospettivano..eh..eh..! nonchè l'idea di stare con degli occhiali che non ti puoi levare altrimenti, PARE CHE, non vedi niente? bo? Che dire, bello! osservandoli bene questi alieni....sono bellissimi, con questi colori e punti luminosi sul viso, così armoniosi belli quanto il luogo piuttosto alluccinoggeno dove vivono bello bello bello lui, bella lei (mi ricordava Angelina Joile versione anoressica) i cavalli, i lupi con i cuccioli .... i bisonti, qui in più ci sono i draghi, la bucolica esistenza in armonia con la natura, mi è venuta in mente inizialmente Pocahontas, ma poi durante lo svolgersi del film, soprattutto Little Bighorn e il generale George Armstrong Custer un vero duro! stessa fine! mi è calato un velo di tristezza e malinconia, pensando alla fine dei pandoriani alcolizzati nelle riserve! ennesima ammissione di colpe? Il film ha avuto successo nella patriotica America? tempi duri per i duri marines? Graficamente mi è piaciuto molto, ll'ho trovato un film piacevole ! calcolando che io ultimamente vedo per motivi di forza maggiore solo esclusivamene cartoni animati al cinema erano già anni che non andavo!
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 31-01-2010 at 05:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
.....mentre ero lì a farmi tutte le riflessioni esistenziali e autocritiche miste a sensi di colpa
un vicino dice: -boia voglio vedere che sega usano per tagliare quell'albero lì-
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 01-02-2010 at 00:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
guarda piu che ammissione di colpa(là dura qualche anno,..poi se ne dimenticano..a cicli..),stan facendo i conti sugli ultimi 5500 morti delle due avventure sabbiose(un problemino)e.... soprattutto sui 18.000 feriti a vita da mantenere x anni,(problemone,sopratutto per l' erario u s a) non credo che in omaggio alla moda del politicamente corretto il soldatino in carrozzella fosse un riferimento ai disabili"generici",bensì proprio a chi è tornato senza pezzi dalla sabbie orientali,il problema è che la bacchetta magica nella realtà non l'hanno inventata comè la famosa battuta di ELLEKAPPA? ![]() "gli americani sputtanano un sacco di soldi nelle guerre del terzo mondo..poi però li recuperano facendoci dei gran filmoni sopra ![]() ![]() aloa temo ci sia del vero,aloa
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Visto ieri in 3D. All'inizio un pò di noia, i cattivi poi noiosissimi, non mi aspettavo una trama eccezionale del resto, anzi cercavo solo un pò relax allo stato puro per perdermi in uno spettacolo visivo, quindi mi è piaciuto dato che da quel punto di vista (effetti speciali per tuffarsi qualche ora in un mondo fantastico) è davvero eccellente (io poi non sono molto abituata a vedere i film di animazione e ancor meno i videogiochi.. ho avuto tutte le playstation del mondo in casa ma non ne ho mai toccata una quindi non me ne intendo ma credo non ci siano dubbi che sia eccellente e comunque mi ha soddisfatta.
Ah.. Nessunissimo mal di testa (nonostante avessi levato un dente il giorno prima per un ascesso pazzesco e non fossi sotto antidolorifici.. probabilmente il sollievo era tale che non l'avrei potuto sentire il mal di testa ![]() Last edited by elisa; 01-02-2010 at 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|