![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Consigliori ne approfitto per chiederVi una cosa: i miei simpatici CAC li devo solo conservare fino a quando non ne avrò collezionati 5 nelle giuste gare, o devo già spedirli/fare qualcos'altro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Marta, tu per queste cose sei come me....
![]() No, le devi tenere e spedire tutti insieme. Inizia a collezionarli....ma vedrai che farai molto presto. E dopo???.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
![]() Quote:
Note:ENCI Allegare alla domanda ed inviare all’ENCI: 1. copia del certificato genealogico; 2. copia del libretto delle qualifiche comprensivo della pagina riepilogativa dei dati del soggetto (frontespizio) e delle pagine nelle quali sono riportati i risultati sopra elencati; 3. copia dei cartellini CAC. Marta inizia a fare le fotocopie...non si sa mai ti dovessi perdere i cartellini |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..... ...me la vedo la Marta che corre per tutta casa a cercare i CAC...."Alla ricerca dei CAC perduti".....con Indiana Jons.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
ahahahahah
Marta sei stata ufficialmente messa in mezzo ahahahahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
ahahahahahahah....smettilaaaaaaa.....mi fai fare pipì addosso dalle risate, sono peggio di Lice!!
aaaaaaaaahahahahahahah...... Senti ma il rosso cosa dice? Oh.....io ha i cataloghi da quando Ombra va in expò.....tutte le coppe sono su una libreria apposta, tutti i certificati sono sotto quadro e appesi in sala, le coccarde esposte sulla libreria....e ora stò rifacendo il tutto per Lice. Ok....siamo malate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
iO non ho le fotocopie dei giudizi, ho la scannerizzazione archiviata sia su chiavetta sia su pc e ora faro' il CD, i cataloghi sono in bella vista sulla liberia in ufficio e tutto il resto archiviato come fa marta..in piu' ho una pagina riepilogativa coi risultati....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ..sempre meglio di Patrik che nel suo fagotto da gelataio ha lì accartocciati sporchi di sugo le schedine di valutazione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|