![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
marò!
![]() e soprattuto...la piu famosa canzone delle vergini di ferro.. ![]() ![]() ![]() io però amo di piu"run to the hills" ![]() cmq.. vada x questa ![]()
![]() |
#2 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
che c'azzeccano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ne davano il video ad" hard & heavy" su videomusic ..... alle 2 di notte! ![]() aloa che memoria,mia,aloa
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
il timido chitarrista con i capelli rossi nel video di Green Machine, è il cantante dei Queens Of the Stone Age, mentre il batterista nel medesimo video è il Brant Bjork di cui sopra...Kyuss pangea!!
Last edited by woland77; 29-01-2010 at 01:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
mmh vediamo..leone di lernia...banane..
allora perchè non il mitico renato?
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Ragazzi non andiamo sul trash che sennò dai pink folyd si finisce alla carrà e alla rettore!!
(detto fra noi le serate drum and bass o elettronica sono le più belle ma quelle trash sono proprio divertenti... ![]() ps=forti gli ska p....
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
tutti gran gruppi..non c'è che dire...figuriamoci Pelù che da buona fiorentina amo alla follia..proprio tre mesi fà ho visto un suo concerto gratis in una stanzina del Cpa (centro sociale) e dopo si è pure fermato a con noi..poi il 26 di dicembre l'ho ribeccato alla Flog(un locale di firenze) che era venuto a sentirsi un gruppo newyorkese molto bravo che fà ska-jazz.
Però per tornare un pò ai giorni nostri,non c'è nessun gruppo migliore di loro per l'elettronica (solo i daft punk si avvicinano alla loro bravura) e poi...i concerti sono qualcosa di favolosoooo!
![]() |
|
|