![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
laura , forse non sai che la tua tajga non solo ha colt zeper, ma anche besi zeper, che e' come colt .
cmq ho visto che anche la tua tajga e' come la mia bonnie, a0\0. proprio questa e' la cosa interessante, fabio con tutta la possibilita' di scelta che ha, ha superato anche la displasia, pur non senza vendendo cani displasici. avere un unico allevatore avrebbe dei grandi vantaggi per la scelta, E' PER QUEST CHE FAREMMO TUTTI IL TIFO PER FABIO se solo seguisse lo STANDARD UFFICIALE e non creasse quello descritto dai navarri, quei cani che sul pedegree sono eccellenti figli di campioni, e a vederli........E' UNA TRUFFA solo un ultima maliziosa considerazione: non e' che usare sempre gli stessi cani sia una tattica per mettere in difficolta' i clienti, dando cani o non sicuri o tutti imparentati fra loro, facendo leva solo sull'ignoranza? no, non posso pensarci. come dicono i navarri , c'e troppa gente che lo spalleggia il nostro fabio, e ne abbiamo di esempi. queste persone dovrebbero vergognarsi piu' di fabio, perche' lui almeno lo fa per i soldi, quelli che lo spalleggiano invece lo fanno solo per un po' di considerazione, altri mangiando le briciole e dicendo grazie!!!! A SI CONSIDERANO ANCHE AMANTI DELLA RAZZAAAAAAAAA. |
![]() |
![]() |
|
|