|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Si si, ho le mie fantastiche ghette verde militare...
Non so bene dove andiamo, so che l'appuntamento è a Valdobbiadene e si va su verso Pianezze e che è un a traversata... è una cosa organizzata, ci saranno quasi un centinaio di persone, ed è alla portata di tutti.. il che per me è fondamentale... poi alla fine si mangia in un ristorante a Miles, e quello è lo scopo principale della giornata.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
ha ha, grande carlot!! sei sintetica!!
dunque... da valdobbiadene andiamo in corriera a pianezze (1070 m). Da lì partiamo a piedi....Mariec, Forcella (dunque scolliniamo il monte) e arriviamo a milies. Partenza ore 14.30 da pianezze, arrivo stimato ore 20.00 a milies. ci sono i ristori con le crostate etc. all'arrivo chi vuole si ferma a mangiare al ristorante a milies. Diciamo che è una camminata non dura, ma neanche proprio per tutti (nel senso che chi non fa mai nulla nulla....ci capitano sempre i 5-6 ritirati...) ma conoscendo alessio e la carlot la ho proposta con sicurezza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Con sicurezza? nel senso che sei sicura di farci fuori e fregarti i cani?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
& boschino
|
cakkio....mi hai scoperta!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
& boschino
|
anche quì, ma... speriamo che puliscano la strada, altrimenti le corriere mica ci portano fino a pianezze...
|
|
|
|
![]() |
|
|