![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
tanti complimenti erika!!!!
cmq volevo anche sottlineare che le persone spendono soldi e non solo quella dell'iscrizione x un giudizio....e poi guarda qui c'è gente che giudica che nemmeno si ricorda ciò che aveva fatto la settimana prima!!!!visto che paghiamo tante tasse un mare di trattenute....i vecchi per piacere mandateli in pensione!!!!e lasciate posto ai giovani!!!
![]() |
#102 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Tra i "giovani" che vuoi tu....ci sarebbe anche la Manola...lei è giovane a giudicare la razza....la vuoi???
Vecchi o giovani non fa differenza, la differenza la fa chi ci capisce e si appassiona alla nostra razza e chi no. Complimenti Erica!! Ricordo ancora il "non ci posso credere" che hai urlato in ring! Brava, mi piaci piccolina e incazzata! Così si fa, fallo vedere a chi è più grande e grosso di noi. Fatti....non @u@nette! ![]() (si scherza eh!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Sunnywolf
|
![]()
cI PUO' STARE che un giudizio cambi ma non è che si puo' stravolgere..io stessa sono stata giudicata ultima la settimana prima e seconda la settimana dopo ma io stessa mi sono accorta che La Safi la settimana prima in ring si era comportata male era stressata e non muoveva bene, la settimana dopo era perfetta e questo ha di sicuro influito. Visto che il giudizio era piu' o meno simile e ci stava che il movimento e la sua presenza in ring avesse dato molto conto al giudice!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Distinguished Member
|
![]()
Carico un po' di foto, perdonate la qualità e non lamentatevi please, o convincete Claudia e Marty&Matty a tornare per riavere foto decenti..
. ![]() ![]() Boris (Storm Arimminum) e Loki (Cochise della Vittoria Alata) ![]() Loki (Cochise della Vittoria Alata) e Glock Arian Passo del Lupo sotto ipnosi ![]() The Red Rat e Zar Passo del Lupo ![]() Boris/Storm ![]() Zar al trotto ![]() Arianino Topolino in perfetto stay ![]() Passiamo all'Intermedia maschi: Ice ![]() Ajak ![]() Spareggio CACIB: Ajak dancing with Luana ![]() Vincenzo flying with Glock ![]() Ancora Arian (eh lo so...tante foto per lui...scusate sono di parte... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Distinguished Member
|
![]()
Passiamo alla classe dei giovani maschi...lo stile era completamente diverso...cani svogliati, padroni pingui e stanchi nonostante la giovane età...niente a che vedere con la brillantezza cui le precedenti due classi ci avevano abituato....
![]() guardate che vergogna: ...cani che sbadigliavano in faccia al giudice (Yorek/Aragorn) ![]() ...padroni che guardavano solo come gli stavano i pantaloni sul sedere disinteressandosi completamente del cane... (Lorenzo & Marek) ![]() (scheeeerzoo naturalmente, sono stati bravissimi i giovanotti!) Caos Wolf Lupi di Monte Morello ![]() Yorekkino in posizione perfetta ![]() Dusk Lupi di Monte Morello ![]() Dusk e Caos sotto esame ![]() Juniores Maschi: Giasùoooone Olim Palus (sempre da pronunciarsi alla piemontese) ![]() Perkun ![]() ancora Giasone ![]() Perkun & Stella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
|
![]() Quote:
per lo meno la Poggesi segue una linea che poi sia giusta o sbagliata e che lei sia buona o sgarbata xrò...segue una linea!!!! anche se io il mio cane non glielo porto piu naturalmente!
![]() |
![]() |
#107 |
stella
|
![]()
Ciao
Marta grazie mille per le foto !!! aggiorno i giudizi : Perkun molto promettente Nikita eccellente salutoni a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ahhhhhh, beh, allora, se segue una linea......magari dice emerite cazzate però segue una linea.
Patrick ma che discorsi sono? E' cmq sbagliato, si presuppone e si spera che un giudice conosca lo standard di razza. Su quello ci si dovrebbe basare ed io avrei la pretesa di essere giudicata su quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Sunnywolf
|
![]()
ma che è ora fai le foto solo quando non ci sono io? Certo la nostra cotanta bellezza è ormai nota ma azzarolaaaaaaaa
hihi Perkun è nella fase assetto da corsa hihihihihih Pero' Patrick...smettila di mettere quei pantaloni da zingaro perfavore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
VIP Member
|
![]()
Ma è la foto o Aragorn è una palla di ciccia ?
![]()
![]() |
#111 |
|
![]()
Si ma ti per lo meno è coerente.....tanto da quello che ho visto nella mia giovane esperienza espositiva giudici che capiscono molto di clc non nè ho visto nemmeno uno e dico nemmeno uno...qundi per lo meno basiamoci sulla coerenza di grandezza stazza colori ecc!!!suu...
cmq ste quei pantaloni non li mollo meli ha regalti il mio amico elton dll'accampamento...erano suoi prima e pirma ancora di suo zio e prima ancora eccc eccc eccc
![]() |
#112 |
|
![]() non è la foto...è una palla,questo lo potevo dire prima!!!ora posso dire ma per piacere è tutto pelo!!!!non mangia praticamente!!!!
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn'' ![]() Last edited by licantropo; 01-02-2010 at 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
|
![]()
marta...mette sempre del suo bel rossiccio foto meravigliose in paesaggistiche stupende e giochi di luci strordinari....hahaha
![]() invece nota le foto del mio piccolo yorek...in una uno sbadiglio scandaloso...nell'altra dove lei dice yore in posozione perfetta....a mè sembra piu yoerk l'issaccato!!!!hahah!!!marta per piacere è....se no poi i nonni navarre non riconoscono il loro nipote!!! ![]()
![]() |
#115 |
Guest
|
![]()
Letto molto velocemente tanti complimenti ai vincitori e in particolare ad Arianuccio red rat...bravo il topastro ci da soddisfazione ....però Arianuccio ci devi prendere le coccarde altrimenti Marta chi la sente
ahahahahahah...oh Marta Arian e Vincenzo ce l'hanno messa tutta pure il cacib...ma niente coccarda ahahaah povera Marta ...le foto ...mi toccherà tornare ....ahahahaha |
![]() |
![]() |
#116 |
Distinguished Member
|
![]()
e ora largo alle girls, bravissime anche loro
Bhè, menzione d'onore alla sorellina Giuditta PdL che si è presa un altro BOB (credo sia il 5°, ![]() ![]() Libera femmine: Samadù ![]() Intermedia: Sweety ![]() Classe Lavoro:Moon PdL fa il suo ingresso in classe lavoro: brava pupina, finalmente niente coda tra le gambe! ![]() Sempre in classe lavoro: Moon v. Nikita ![]() Classe Giovani Femmine Amy (Cabala Lo Spirito del Lupo), the winner tanti complimenti ancora! ![]() Cyndrella Lupi di Monte Morello ![]() Layla Zata Palz ![]() Chepi Lupi di Gubbio ![]() Juniores femmine: Crazy Lice! ![]() Best in Show: Giuditta & G Arian ![]() ritrovi di famiglia...Arian&Giuditta - Moon & Marek ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Menopausa precoce
|
![]()
Curiosità: quand'è che Moon e Nikita hanno fatto il cal????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() tho, questa è presa da davanti ma non è che gli renda proprio giustizia... ![]() ![]() piuttosto questa... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Distinguished Member
|
![]()
no no, niente CAL, hanno fatto la 40 km! Moon è tra l'altro il clc più giovane che è riuscita a conseguire questa prova, aveva 12 mesi appena compiuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|