![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao! è Mattia con Alator.
Effettivamente è stato sempre il cucciolo più ciccio, praticamente pesava quanto Hagrid (il cucciolo dei parenti triestini, ex nastrino marrone) che e' più alto di lui. Fa piacere che vi abbia conosciuto. Grazie per la notizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Spero di riuscire a vederlo qualche volta, magari viene al campo dove vado con la Safi! se fosse cosi' vi terro' aggiornati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
e cosi sono già partiti tutti per il loro nuovo viaggio..ma questa volta siamo riusciti ad approdare a genova anche noi a vederli..con un polpaccio mezzo distrutto da namaslù in una giornata in cui a genova nevicava sale di mare..
qui lo scrivo cosi qui rimane il documento di questo viaggio verso la caravella..e qui anche rimarrà scritto che al ritorno da questo viaggio IO NON AVEVO CON ME LA FUNE VIOLA!! ma ho sfidato tempesta e zoppia per i nipotini ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Eleonora? allora, cosa aspetti a raccontarci del nuovo arrivato?
Come l'ha presa Marlene? Annalisa
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti colgo l ocassione per presentrami a tutti voi.....ho deciso di scriverlo qui perchè ho preso parte anche io a questa caravella genovese diventando proprietario di un cucciolo.....esattamente quello con il collarino verde dire che sono contentissimo è dire poco ho aspettato ed alla fine sono stato premiato.un saluto dai vostri nuovi amici
![]() |
|
|