![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Ho quasi finito... abbiate pazienza...
Arrivati quasi tutti, credo che un paio di persone non abbiano finito la traversata, siamo andati a cambiarci nella bellissima caasa di un gentilissimo signore del luogo. Abbiamo abbeverato le belve e caricate nei kennel a riposare... stranamente nessuno ha fatto un fiato... Ora il meritatissimo premio!LA CENA!!!! Purtroppo la macchina fotografica era congelata e l'obiettivo appannato.. Siamo cotti tutti quanti... Alessio si sgranchisce la mascella... Alice lo imita... Abbiam mangiato: Zuppa di fagioli Pasticcio FAGIOLI ALL'UCCELLETTO Insalata Patate al forno Spiedo misto Gallina in umido Spezzatino d'Asino Polenta Crostate Galani Caffè e vino Non poteva andarci meglio... tutto era buono e il servizio ottimo. Ci siamo alzati da tavola a mezzanotte circa e voi penserete... saranno andati a dormire!!! noooooooo Siamo andati al bar del paese a mostrare le nostre facce sconvolte fino all'una e poi tutti a casa... Alessio e Rudy a casa di Rudy e io e Alice da Alice. Così si conclude la storia di Sabato.. per quella di domenica datemi tempo... |
![]() |
![]() |
|
|