![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Ho letto solo ora che sei di Pergine come me YUPPIEEEEEEE!!!!!
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ragazzi... Il fratellino di Tessa è a Trento, poi vi contatterà il suo amico a due zampe Paolo, così vi potrete incontrare. Anche lui è arrivato bene e si è già ambientato, Paolo dice che è molto contento
![]() ![]() Un abbraccio a tutti e tre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti per il benvenuto! Povera Luna, da 8 cuccioli a 0 in 2 giorni...chissà che shock!
![]() Bene, aspettiamo che Paolo ci contatti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
siii, speriamo si metta in contatto!
valentina forza OBBLIGALO!!!! trento, trento? digli che io sono in centro storico e che andiamo sempre all'area cani di GOCCIADORO !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Bene ragazzi.
Prima di prendere con noi Tessa abbiamo cercato di leggere e apprendere il più possibile a destra e a sinistra (ovviamente trovando tutto e il contrario di tutto), ma adesso che è con noi...ci accorgiamo di quanto siamo niubbi! ![]() Partiamo dalle basi con una domanda facile facile. -Ciotola dell'acqua sempre disponibile: si o no? Al momento la teniamo sempre disponibile durante la giornata e la sera la togliamo. Comunque beve poco ma piscia tantissimo... ![]() Dai, prima che si disidrati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ciotola si, meglio se beve a più riprese durante la giornata che tutto in una volta sola... Se beve poco non ti preoccupare, sti cani sono delle macchina perfette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Strange Member
|
![]()
Comre va' con la Pisciona? Importante che controlli che beva dopo che ha mangiato sè mangia al secco, mio vet, dice sempre di stare attenta che non beve solo per noia, perche non ha meglio da fare... ma anch'io penso questo cuccioli sanno ben autogestirsi....
Venerdi vaccino, vero, poi quando esci con lei? Non vedo l'ora?
![]() |
|
|