|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
Datum registrace: Nov 2009
|
Va bene allora, eventualmente si può fare anche domenica, impegni e neve permettendo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ma che brava la piccola Tessa, ovviamente dalla mamma doveva prendere il mal d'auto... Speriamo abbia preso anche tante altre buone cose
Tenetemi aggiornata sui vostri incontri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il mal d'auto sarà utile che se lo faccia passare perchè, volente o nolente, in macchina ci salirà tutti i giorni...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
Datum registrace: Feb 2006
|
noi, la domenica, salvo casi particolari, andiamo sempre a lavorare al campo con gli altri amici e cani, ma vedrete che le occasioni non mancheranno...
non preoccupatevi, con pazienza riuscirete a farle passare il mal d'auto, misha non lo ha mai sofferto, ma fin da subito l'abbiamo portata anche per poco, tutti i giorni (noi, a differenza vostra non ne avevamo motivo, ma lo abbiamo fatto ugualmente proprio per abituarla!) mi raccomando linda fai gli onori di casa sabato, tante coccole e fotografia alla piccola.... e visto che non stiamo nella pelle noi ci prenotiamo per secondi!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Strange Member
Datum registrace: Jan 2009
|
Hai visto è arrivata la neve....! che bello.... Ti chiamo domani dopo che sono rientrata da cavallo...!Sarà verso le 14.00!!!
Vale la Sheila e Misha secondo me non andavano mica male... o ti sembra... siamo pure entrati in casa tua/sua.... Quanti Clc a parte di Petra hanno avuto questo onore, e permesso di Misha???
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
Datum registrace: Feb 2006
|
si linda hai ragione, ma magari come primo incontro soprattutto con un cucciolo presente non mi sembra la situazione migliore, fosse fuori, da un'altra parte ancora, ma così no!
e poi le museruole che sono in materiale duro potrebbero in qualche modo ferire - INVOLONTARIAMENTE - la piccola e non mi sembra giusto! goditeli tu prima i neo arrivati, la prossima volta ce li godremo noi! poi quando la stagione sarà più bella e la piccola più grandicella, magari andremo a fare qualche passeggiata! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Va benissimo dopo le 14! Magari prima che diventi buio, però...
Alllora per il prossimo week end teniamo segnato Valentina e Misha! Viene anche Agostino, così lo rivedo dopo anni (ammesso che si ricordi ancora)? |
|
|
|
![]() |
|
|