|
![]() |
#1 |
fica secca
|
![]()
Queste cucciole sembrano aver preso il meglio dei genitori, complimenti per la cucciolata!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Veramente splendida Grace
![]() ![]() Gilda mi ricorda un pò Ezechiele...anche lei splendida. E poi tutte e due hanno un manto meraviglioso e tu lo sai Simo che quello è il colore che prediligo, nonostante Branko sia scurissimo.
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Grace già la conosco dal vivo ed in effetti la foto non le rende giustizia...ma anche Gilda non l'avevo vista ed è davvero molto molto bella
Beh tanto Grace la vedremo all'expo e ce la supazziamo per bene ![]() ps Anch'io non riesco a vedere le foto di Ulisse |
![]() |
![]() |
#4 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Splendide entrambe...davvero complimenti!!
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono tutte e due veramente belle complimenti
![]()
![]() |
#6 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Beh, io vi ringrazio a voi tutti per i complimenti a questa cucciolata. Ci ha regalato splendide emozioni, 9 piccolini da crescere, tutti con ottimi requisiti e carattere eccezionale. Tengo molto a questa cucciolata e ho fatto del tutto per trovare loro degni proprietari, principalmente per valorizzare ciò che madre natura gli ha concesso.
Credo che potrà farvi piacere vedere anche gli altri G... pensavo di postare alcune foto.... Gilda somiglia molto ad Ashanti da piccola, però non la rappresenta in pieno, stesso discorso per Grace. Qualcuno ha scritto che questa cucciolata racchiude in se le doti parentali, io vi metto delle foto, vediamo a chi somigliano? Due sono con me, e trovare le somiglianze con i genitori non è facile. Cucciolata veramente ben riuscita, il mix di geni che speravo si mescolassero. Andrea....due di loro sono con me, sei sempre il ben venuto! Grazie a tutti, un saluto Roberta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Anonymous
|
![]()
Visto che non si vedono le riposto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
bravo, bella la bambina... complimenti ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
WOW!!! Davvero splendida Grace!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Uau!!! Bellissime foto e splendidi posti. I soggetti...Grace è notevole, cresciuta tantissimo, alta...veramente femminile e bella! Domenica dato che venite da me.
![]() LA coppia mi piace molto, sono armonici insieme, entrambi alti e con struttura..lei ci mette l'eleganza di nome (grace-kelli) e di fatto! Il gruppo....beh con i buovi arrivi è fantastico! Che dolci questi orsacchiotti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Che bel gruppo felice !!!! Zac e Grace sono meravigliosi, complimenti di cuore per come li vivete !!!
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ti piacciono i posti???? Pensa che le foto sulla neve le abbiamo fatte di fronte l'azienda di Ulisse, abbiamo solo attraversato la strada, mentre il bosco è a 500 metri da casa mia - fortunati i piccoli!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|