![]() |
#41 |
Anonymous
|
![]()
Visto che non si vedono le riposto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Distinguished Member
|
![]()
bravo, bella la bambina... complimenti ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
WOW!!! Davvero splendida Grace!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Un saluto a te Simona,e un augurio grande che la piccola principessina ricalchi le orme dello splendido Ezechiele (non ho dubbi alcuni...)
![]()
![]() |
#45 |
Anonymous
|
![]()
Questo week-end, abbiamo deciso di passarlo con alcuni dei nostri amori; alcuni non li conoscevate (ma ce ne sono ancora).
Il capo si allena per le esposizioni (ha scoperto che alle expo' del CSAA può vincere anche un prosciutto ![]() ![]() Mi ricorda qualcuno ![]() ![]() ![]() Chi va col lupo, impara ad azzannare (attacco alla gola in puro stile clc) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Impara l'educazione piccoletta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Anonymous
|
![]()
Minchi@, come te lo devo dire di non rompere?
![]() New entry number 2 (e non è un trudi) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buon San Valentino a tutti da parte del Farfallina-Team! ![]() Il riposo dei guerrieri: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Anonymous
|
![]()
Fine settima dei fratellini sui colli ortonesi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Sunnywolf
|
![]()
ma che bella coppia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ma quella cosa cicciottosa tutta da mordere che avete definito la new entry n° two davvero non è un trudi? è un nuovo membro del branco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
Com'era ![]() e com'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Uau!!! Bellissime foto e splendidi posti. I soggetti...Grace è notevole, cresciuta tantissimo, alta...veramente femminile e bella! Domenica dato che venite da me.
![]() LA coppia mi piace molto, sono armonici insieme, entrambi alti e con struttura..lei ci mette l'eleganza di nome (grace-kelli) e di fatto! Il gruppo....beh con i buovi arrivi è fantastico! Che dolci questi orsacchiotti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]()
Che bel gruppo felice !!!! Zac e Grace sono meravigliosi, complimenti di cuore per come li vivete !!!
![]() |
#53 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ti piacciono i posti???? Pensa che le foto sulla neve le abbiamo fatte di fronte l'azienda di Ulisse, abbiamo solo attraversato la strada, mentre il bosco è a 500 metri da casa mia - fortunati i piccoli!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
No, infatti sono una bellissima coppia! Che meraviglia di natura avete a due passi da casa! Fortunatissimi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Guest
|
![]()
Che belli insieme...Grace è proprio bellina più cresce e più si fa bella :-))
|
![]() |
![]() |
#56 |
Anonymous
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
![]()
Ma come, è finito così?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grace scavava la buca, di lì a poco glielo avrebbe rubato....farfallina inconsapevole.
L'osso più grande del cane ![]() Quella cucciolona(tipo S.B) è tenace, belli vederli correre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Anonymous
|
![]()
Ho aggiunto qualche fotina della 'bestiaccia divora tutto' nel suo profilo su WD
![]() Le metto anche qua per la gioia degli utenti tutti ![]() P.S. La piccola peste ha raggiunto e superato i 7 mesi e mezzo, e non è poco, considerando tutte le volte che avrei voluto aprirgli la testa per vedere cosa c'era dentro ![]() P.P.S. mamma mia quanto mi ricorda Zac da piccolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Davvero bella Grace!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |