![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() E forza Marina che aspetto con ansia che i risultati delle lastre dicano che non ti sei fatta nulla ... per prenderti in giro ![]() ![]() ![]() ![]() In attesa di scaricare e mettere le foto, devo dire che Zaccone a me sta sempre simpatico anche se ci ha fatto arrivare quarti su quattro ![]() ![]() Per il resto, davvero bello vedere la (sempre splendida) Malina e il figlio Marek correre insieme per il BOB! Si assomigliano davvero tanto! Ed è sempre piacevole anche vedere che il giudice sceglie una linea e la porta avanti fino alla fine. Un particolare "BRAVISSIMA" anche a Chepi che si è portata a casa un primo posto! LIBERA MASCHI: NESSUNOOOOOOO! ma dive siete finiti tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Chepi e' stata veramente brava, se non fosse per la codina mimetica forse farebbe ancora meglio, dopo l'ultimo giudizio a padova(4° mb) ci voleva il primo posto, ci siamo risollevati il morale e siamo pronti a prendere qualche altra mazzata (se arriva
![]()
![]() |
#3 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Complimenti Chepi!!!
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Ebbene sono tutta intera, niente frattura, solo una bella contusione: ghiaccio riposo e un antinfiammatorio e sono pronta per un altro scivolone il 27 ad Ancona!
![]() Ringrazio ancora tutti per la solidarietà, ci tengo a dire che era tanto che non respiravo un'aria così amichevole ad un'expo; ero abituata, con altra razza, ad un'atmosfera ben più stressata ![]() Invece ieri sono stata davvero a mio agio (carambola a parte) e sono sinceramente contenta di avervi conosciuti. @Marta: se per caso tra i tuoi scatti hai immortalato il momento in cui ero a terra a 4 di spade e Noor, dolce,mi leccava la faccia, me la puoi mandare (o postarla anche)? grazie!!! ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti !
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 08-02-2010 at 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Bene mi fa piacere che tuttio si sia risolto
![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() è vero Noor, che dolce, che appena ha capito che te la stavi per prendere con lei ti ha leccato la faccia come dire: ma no mami sei inciampata tu da sola io non c'entro guarda che bene che ti voglio dai non mi far fare queste figure! ![]() della serie: c'è chi prende il ring delle expo come una pista di break-dance! Zacco non ha capito che era solo un passo di danza... ![]() (notare le facce della gente dietro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Sapevo di poter contare su di te, lo so che hai la stoffa del reporter!
![]() ![]() questa me la salvo e me la tengo tra i ricordi ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Ciao Chepi, grazie e scusa se non ho avuto modo e tempo per complimentarmi con te per la vittoria, ma appena ho potuto sono fuggita!
Ciao e complimenti anche a Roberto con Layla!
![]() |
#9 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Noi saremmo venuti volentieri! era anche vicino a casa! Purtroppo siamo stati trattenuti da impegni superiori...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Però quando avrete il certificato, e potrà partecipare in classe campioni sarà un piacere rivedere Akone! Ad oggi, è ufficialmente rimasto l'unico cane cui il Red Rat si sottomette a lontano (ormai ha osato "sfidare" anche Wakan, che fino a poche settimane prima gli incuteva terrore reverenziale ![]() Aspettiamo i resoconti eh, anche se non è un Paese di cecoslovacchi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Bene MariNoor!!!! Sono contenta che non sia successo nulla!!
Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....e le foto???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Prrrrrronti!
![]() L'unica vera Classe con Classe ![]() Zar Passo del Lupo ![]() Boris/Storm Arimminum ![]() Danko ![]() Arian ![]() sempre Arian... ![]() INTERMEDIA MASCHI Ajak ![]() Ariek ![]() GIOVANI MASCHI Marek Passo del Lupo ![]() Haschis Lupi dei Camurati ![]() Blanko ![]() Last edited by Martab; 09-02-2010 at 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
INTERMEDIA FEMMMINE
Ajuma ![]() GIOVANI FEMMINE A'Chepi Lupi di Gubbio ![]() Layla Zlata Palz ![]() Noor ![]() JUNIORES FEMMINE Crazy Lice ![]() CAMPIONI FEMMINE Malina z Molu Es ![]() Malina e Marek: mamma e figlio in lizza per il BOB ![]() COPPIE Boris e Layla ![]() Marek e Moon ![]() BOB Jr: Ethan (Brey Passo del Lupo) ![]() Last edited by Martab; 09-02-2010 at 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Belle tutte le foto!!
Scorrendole sono arrivata qui e mi sono detta:"Ma come si fa a non commentare questo splendore?????????" Magari sarò di parte, ma quanto è bella Maki!!!!!!!!!!!! ![]() L'amore di Akone mio!!! Eli hai finito con sta casa????? E' ora di rivederci!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|