![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
VIP Member
|
![]()
Da dove arriva? E' proprio particolare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
|
![]()
Cosa intendi per particolare !!?
![]() Dai Elisa non sei stata attenta il mistero è già stato svelato dai Navarri !! ![]() ![]() viene da una Foresta Incantata Last edited by Sirka; 10-02-2010 at 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
VIP Member
|
![]()
Diversa dalla media dei cuccioli di clc.. mi ricorda un animaletto selvatico, un volpacchiotto forse. Insomma particolare.. in senso buono eh (e quando mai scrivo in senso cattivo.. mi pigliano in giro da sempre per questo
![]() ![]() Ultimamente non sono molto attenta hai ragione!! Complimenti comunque, l'hai desiderata tanto! E la Bretella è anche contenta (una bretella da sola non aveva senso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
![]()
Grazie sei carina come sempre !!
Ci vediamo a Sinalunga vero!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]()
Ha ragione Elisa! Avevo proprio sotto il naso un articolo sul cane canterino della Nuova Guinea (New Guinea singing dog) e...si somigliano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
![]()
Paola di cosa stai parlando ? il cane canterino ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
cane canterino è la mia personalissima traduzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
VIP Member
|
![]() Ehm.. sono proprio poco attenta... non sapevo neanche di un raduno a Sinalunga ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: vieni a Reggio per caso? E' una ridente cittadina (.. ![]() ![]() Last edited by elisa; 10-02-2010 at 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
![]()
Senti Elisa, se ti decidi finalmente e vieni, TI GARNTISCO che non ti facciamo sentire sola!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
VIP Member
|
![]()
Grazie.. e poi dimenticavo che posso sempre fare appello a una delle mie tante personalità
![]() ![]() Prometto che ci guardo.. però non prometto altro perché ho dato più buche io ai raduni di WD che le lupastre al mio prato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
VIP Member
|
![]()
Immagino sia "lupi in cantina" che si fa a Sinalunga.. chiedo perché ho aperto quel thread qualche volta per vedere se partecipava qualche parmigiano ma non ho neanche guardato dove e quando si svolge
![]() Ma ho scritto di farmi un fischio se qualche vicino di casa ci va.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
![]()
.... e dai ti devi far desiderare !??? DAI DAI vieni !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
VIP Member
|
![]()
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
![]()
Elisa.. http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=12080&page=8
non tirarti paranoie, nessuno si stufa ai raduni, neanche il mio "orso" ![]()
![]() |
#75 |
Junior Member
|
![]()
Possiamo chiamarlo "Lupi in cantina, orsi in camera"!
cambio argomento: ozzy è bellissima, ha un musetto da vera teppa incallita e un colore che A ME PIACE molto. Ma spesso sono una voce che nel coro. ![]() Sono contenta per voi e lo dico con ....un pizzichino di invidia !!!!!!!! amichevole peròòòòòò ![]() ![]() ![]()
![]() |
#76 |
Member
|
![]()
TESSSSORO !!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
![]()
Ma come ne ho messe 4 ieri sera!!
Ammetto che non sono una grande fotografa quindi di foto decenti non ne ho molte,prometto che farò il possibile !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
![]() Quote:
Eccoti accontentata qualche foto nuova scaricata dal cell quindi sono ancora peggio di quelle normali !! Questa non è recentissima ![]() queste invece di sett scorsa ![]() ![]() ![]() Una foto della mia dolce Brethil ![]() E queste invece sono fresche fresche di oggi e la piccola merita anche una presentazione ufficiale, Ozzy Foresta Incantata, mamma Goody od Uhoti papà Fenrir Foresta incantata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
![]()
Bene bene... sono soddisfatta (per oggi)!
Come si comporta? fa la peste? Non so per quale cavolo di motivo ma mi sono innamorata del suo mento ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|