|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
adotto tutti............................tanto passare da 6 a 8 cani nn cambia, e da 4 a 6 gatti ....idem ahahahahahahahahahahah
Senti un pò tu, dico proprio a te Stefania, dovevo mettere delle foto x farti smuovere e venire a trovarmi?????????? ![]() Antooooo, Vale, sapete ke potete venire quando volete!!!!! un giorno riuscrò a venire dalle parti di cattolica x vedere il fratellone!!! Dani di ke ti lamenti, tuo marito ha continuato ad immortalare il mio culone e le mie tre " panze" ahahahahahahahah ps x Stefania forse e dico forse il prox we ( 20/21) andiamo a riale, ci sei o sei in giro come al solito, strusona???????? ciaooooo
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Forse e dico forse....non lo so!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() veramente tutti belllissimi e ruffianissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Grandissima invidia per la vostra capacità di vivere in un branco così...
Proprio ieri ci si domandava se coi prossimi calori le nostre due femmine continueranno a leccarsi e giocare come fanno ora. ... poi vedo questo spettacolo e non posso far altro che invidiarvi ed applaudire davanti alla vostra capacità di gestire un ambiente del genere! Poche pippe scieti-geno-cino-tecniche: Siete dei grandi! Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Non esagerare!!!!!!!!!!! nn facciamo nulla di speciale, a noi viene così, naturale, senza tante pippe. PS QUANDO venite???????????????????????????????
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
fatto partire doppio
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
allora allargare il branco nn è dfficile, allargare il giardino forse un pò lo è
![]() io ho un giardino abbastanza grande, ma sai dove sono le mie bestiacce??? O QUI ![]() ![]() ![]() LA MIA VECCHIETTA DI 17 ANNI E 1/2 ![]() O QUI ![]()
![]() |
|
|