|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
No, nessuno... è Valentina la fotografa!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Strange Member
|
Grrr
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
che dire della piccola? m e r a v i g l i o s a - davvero!
sarà rimasta viva dopo l'incontro con i terribili "lupi trentini" assassini? visto che così vengono chiamati e additati! chissà!!!!! che foto avrò scattato ---- quelle della triste carneficina? con tutta la mia lentezza, prometto di metterle entro la settimana! i ragazzi molto entusasti.... hanno un unico punto negativo: una casa troppo bella, volevo fare delle foto utili (tra qualche mese) per segnare le 10 piccole differenza tra il prima e il dopo! vabbè, non le ho fatte, mi sembrava di gufare troppo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Per essere viva è viva... fine settimana impegantivo, con l'incontro di sabato con Petra e Misha e le ottime lezioni di Petra (e Artax!Un santo!), poi ieri ha giocato col labrador di mia sorella e poi con Zara, meticcio tendende al lupesco che le ha insegato come si corre per la campagna...
Insomma, al rientro a casa era sfinita e pure con un pò di diarrea... Vabbè, passerà anche questa! Grazie a tutti per la disponibilità! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
MA CHE BEFANE RINGHIOSE povera piccoletta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
see, see ... ha un caratterino quella lì ..... è tutta pepe
ecco le foto dell'ora passata insieme http://picasaweb.google.it/mishavale/TESSAPETRAMISHA#slideshow/5438515945576948466 |
|
|
|
![]() |
|
|