|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
|
Questi cuccioli sono così luposi che in questo momento sul forum inglese qualcuno afferma che alcuni di loro sono ibridi registrati come clc
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...78406&langid=1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
ho letto ,credo stiano esagerando hanno più fantasia di noi Italiani .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono solo gelosi...
|
|
|
#4 |
|
|
Ciao Massi , tu hai visto molti + clc di me e sai meglio di me che in giro , ad oggi ,ci sono dei gran bei cani.
Il post inglese mi pare + un attacco verso l'allevamento italiano in genere
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Come mai Massimo, sei andato a stuzzicarli????
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So che la massa di ignorantoni che frequenta i forum di WD non capisce una mazza di clc...guardano foto, database e sbraitano. Non solo sul forum Inglese... SAPEVO che avrebbero detto che si tratta di "mix", ibridi, perchè non possono accettare che un clc così lupino arrivi dall'Italia....solo Margo può fare Eligo e solo Edit può fare Galiba... Basta guardare il pedigree di Cutt e Anouk per "prevedere" che verranno fuori dei CLC lupini, molto lupini, a causa della loro provenienza e del loro sangue. Sta all'allevatore, in questo caso Nadia, accoppiarli sapientemente con la femmina adatta. Cutt è stato accoppiato con tante femmine e ha dato tanti buoni risultati, ma principalmente con Ariska e non a caso. Come dice Monika che Franci tu ami così tanto Ma a discapito e rischio di problemi di salute, displasia, struttura ossea, altezza e altre robe genetiche. Poi lei è andata a scegliersi proprio un CLC con forte consanguineità ma con struttura forte ... forse perchè ritiene la struttura fissata dalla consanguineità... boh. L'ho detto e lo ripeto mille volte: Anouk NON è un SUPER CLC, è un CLC frutto di una linea di sangue ben precisa, con caratteristiche MOLTO LUPINE e che può (ma non necessariamente lo fa) trasmettere le sue caratteristiche. Un buon allevatore saprà sfruttare tali qualità cercando di frenare quanto più possibile i difetti.
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
![]() M A G N I F I Q U E Buongiorno, resto stupita davanti alle vostre femmine .... Sono magnifiche semplicemente, vi ho trovato per un legame al caso di postes dei chien-loup, ed io volevo manifestarvi le mie Congratulazioni .... Da più di 17 anni seguiamo La razza, ed io confesso può essere avere ancora oggi ma totalmente sognare davanti a di così belli cani .... Applauso a voi per questa divisione di foto. Amicizie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma sono ancora lì a blaterare?
Che mondo il clc... Se anche fosse saltata fuori per puro caso (cosa che non è), possibile che debba essere per forza frutto di una TRUFFA? Mah... Non mettete foto di Belle o diventa un truffatore anche Riccardo
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
![]() ![]()
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Sono innamorato di questa cucciola
|
|
|
#12 |
|
VIP Member
|
oddio santo, che chirurgo estetico devo contattare per far si che 'sto nano sdentato possa anche solo avvicinarsi a questa meraviglia?
|
|
|
|
#13 |
|
Entità cinofila da web...
|
E' stupenda!!!! Madonna che testa!
|
|
|