![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
ubicazione: Verona
|
![]()
Allora, da quello che mi ricordo, alla speciale la miglior femmina è stata fatta da Cindarella Lupi di Monte Morello, che però è in giovani quindi non credo abbia concorso per il CAC. Sbaglio?
Adesso metto un po' di foto così li vedete. I risultati di sabato invece non li ho segnati...so che è stata "la giornata padre-figlio" perché Wakan ha spareggiato per il miglior maschio con il figlioletto Algiz, e noi abbiamo spareggiato per la riserva CACIB (il CACIB era andato a Wakan) con il nostro papà Will (che neanche a dirlo ci ha ovviamente e giustamente battuti, così come Wakan ha battuto il figlioletto). Tanto per cambiare, quindi, Wakan ha fatto un altro BOB ( ![]() NEANCHE A DIRLO PER I CAC NON è STATA DATA NEMMENO UNA SCHIFOSISSIMA COCCARDA. Quindi (metto solo i primi delle varie categorie, chi sa meglio i risultati può integrare per favore?): MASCHI - CAMPIONI: Wakan BOB CACIB e Miglior Maschio - LIBERA/INTERMEDIA: Will CAC ris. CACIB - LAVORO: Arian CAC - GIOVANI: Algiz 1° giovani maschi e miglior maschio - JUNIORES: Ghor FEMMINE - LIBERA/INTERMEDIA: Dream CAC, CACIB, Miglior Femmina - LAVORO: Moon CAC, ris CACIB - GIOVANI: Amy (Cabala) Ah..il giudice di sabato ha tirato fuori il cinometro per misurare sia ALgiz (che non si è fatto misurare), sia Marek ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
ubicazione: Autostrade per L'Italia
|
![]()
ma dai...
si vede che a lui piacevano i CLC piccoli, ma non puo' andare a dire che lo penalizza perchè è troppo alto dai...che vergogna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Marta mi dici chi è Dream?
è passo del lupo o è un altra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
no, è della Simona di Olim Palus:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d8250.html PS: che stai già a guardà le future concorrenti? hahhaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
aragorn yorek-di merlino-
ubicazione: Paderno Dugnano (mi)
|
![]()
io questa settimana non mi sento di commentare queste espo...DICO SOLO UNA COSA....BRAVI GIUDICI OTTIMO LAVORO SIETE PROPRIO DEGLI INTENDITORI!!!
![]() marta metti qulache fotina và che alemno ci rifacciamo un pò gli occhi!!!
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Cuginetto non ti arrabbiare ti ricordo che Olcan non ha fatto la giovane promessa ma è diventato lo stesso Campione Italiano quindi smettila di prendertela!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
OLIM PALUS KENNEL
ubicazione: Latina
|
![]()
Internazionale di Arezzo
Dream libera 1 ecc Cac Cacib Bos Chee yr Wook Mls libera 2 ecc ris cac Internazionale Firenze (MS) Dream libera 1 ecc Ris Cac (purtroppo!) Chee Yr Wook 2 ecc Comunque Dream non è di certo una novellina, 3 anni compiuti, e due raduni(da aggiungere al suo palma res) per finire il Campionato. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Una volta ogni tanto che vengo in expo mi aspettavo le foto promesse da Marta,per confrontare dalle foto e dal vivo quello che ho visto.
Sinceramente direi che il giudice non ha giudicato male anzi mi è piaciuto. Classe campioni maschi Udini Passo del lupo squalificato perché morse il giudice,mi sorprende che il nostro presidente sempre ligio e attento(non voleva far spareggiare Wakan per soli 3 minuti)non abbia preso provvedimenti per un caso così grave(si parla di classe campioni)che scredita l'immagine della razza.Arimminum Big Wakan Wolf 1°CACIB BOB. In libera non commento neanche perché sarebbe assurdo a non far vincere Will(CAC),concordo anche con i giudizi nell'intermedia, Ajak res.CAC ha l'espressione bella di sua madre Cuphea.Lavoro maschi;Arian mi piace anche se è ancora giovane e acerbo,ma io preferisco i maschi da giovani leggeri,si faranno e li potranno portare sempre in expo.I cani grossolani sono finiti a 3 anni, magari da giovani possono fare l'effetto a qualche giudice. Timber ha 7 anni e non li dimostra assolutamnte.Ovviamente sono contenta di aver finito il campionato italiano,perchè scontrarsi prossimamente con Arian non mi entusiasmava affatto,infatti ho detto a Paolo se non vinceva oggi stava a casa. Nella libera femmine sicuramente doveva vincere Dolga o Giuditta,meritatissimo CAC in classe intermedia per Of the Moon. Classe giovani sia maschi sia femmine nessun commento. Per lo spareggio per il migliore di razza sono rimasta amaraggeta ma non sorpresa perché il commissario di ring Fausto Mattioli voleva fare il BOB d'ufficio alla femmina perché Germano con Wakan è arrivato in ritardo (parlo di 3 minuti d'orologio). E'stato un piacere a rivedere Stefano con la sua ragazza e la sua bellissima A'Cabernet.Complimenti ,è una delle femmine più belle che io abbia mai visto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
ubicazione: Firenze
|
![]()
no..no..anche a me non piacciono le ossature grossolane soprattutto nei giovani anzi i miei gusti vanno più sul genere slovacco che non sul genere ceko per intenderci!!!!
Io ho sempre stimato i cani della Sarka perchè hanno tutti un gran fisico con il giusto dimorfismo fra maschio e femmina ...io mi riferivo a tipi di fisico come timber o wakan oppure come quello di Oliver di massimo per intenderci, fisici asciutti e slanciati con buona ossatura. In una expò mi aspettavo questo e dopo alcuni anni che non ero più andata a vederne una sono rimasta colpita da questa cosa....(poi si sà che i miei clc preferiti spesso sono fuori standard o piccolini ma è un altro discorso.. ![]() comunque discorso dei fisici apparte(che ho notato solo su alcuni cani) ho visto dei bei cani e soprattutto dei buoni caratteri!!
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() I maschi non li ho trovati così senza ossatura come facevano notare Alessandra e Antonella (anzi, di recente si criticavano gli allora giovani, attualmente divisi tra giovane/intermedia/libera/lavoro, proprio perché "troppo grossi!")), ma forse mi sfuggono adesso maschi senza ossatura ...sull'espressione "poco mascolina" concordo invece in pieno, ma mi pare che sia una cosa limitata a soggetti molto giovani che crescendo dovrebbe migliorare. Le femmine le ho trovate invece tutte molto femminili (Malina, Moon, OfTheMoon, Giuditta, MyKuma, Nefty, Amy etc etc) La cosa che mi è piaciuta meno del giudizio finale è stato proprio quella che ha ben spiegato Sabrina: non è stata scelta nessuna "linea" e non c'è stata coerenza a mio parere, o almeno io non l'ho capita e quando non la capisco rimango perplessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
OLIM PALUS KENNEL
ubicazione: Latina
|
![]()
Aria di elezioni..associazioni..AAA cercasi deleghe, se scrive una parola carina anche sui miei, la cedo!
![]() ![]() Come è noto: nel ring non sempre si viene chiamati per entrare, difficilmente si aspetta l'arrivo dell'Handler in ritardo o del proprietario, possono esserci tre chiamate per quel cane, che di solito si risolvono in 30 secondi, e non 3 minuti. Per gli assenti di sabato: libera maschi, arriva a giudizi iniziati un altro maschio in ritardo, ci viene chiesto se siamo d'accordo nel farlo partecipare, chiaramente abbiamo accettato. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|