|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
A parte gli scherzi ragazzi, ancora siete tenerelli, non immaginate quanti bocconi amari ingiustamente...
|
|
|
|
#2 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti! Premetto la mia assoluta ignoranza non solo in materia di clc, ma soprattutto in fatto di esposizioni e giudizi.
Volevo chiedere un chiarimento perchè il dubbio mi è venuto ogni volta che si apriva qui su wd un thread in seguito ad un'esposizione : io frequento da una vita mostre di morfologia, concorsi e gare di cavalli. Partecipiamo in tanti, diversi tipi di cavalli...e anche diversi tipi di persone ( e che non puoi fare a meno di guardare perchè dal momento in cui entra nel ring con il suo Wakan fino al momento in cui esce, ha il sorriso stampato sul viso e un'allegria che ti contagia e non credo sia solo perchè vince ). Il giudice è un essere umano, come tutti noi, giudicare non rientra tra le scienze esatte, e devo dire per fortuna. Un giudizio dovrebbe essere il risultato del contemperamento di vari fattori e tra questi rientra l'interpretazione e il gusto personale,oltrechè l'aderenza allo standard, altrimenti le esposizioni non avrebbero davvero ragion d'essere. E' e rimane il mio pensiero ovviamente.Ciao a tutti.
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Germano dico la verità..l'ho detto a tutti ieri "Guarda là Germano come si diverte,mi fa morir dal ridere!!" ....poi ho visto gente a bordo ring e intorno che era quasi in preda ad un attacco di panico dall'ansia o dall'arrabbiatura...e devo dire che anche lì mi è venuto da ridere
|
|
|
#6 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Germà, ad una ragazza che ti fa tutti questi complimenti dovresti offrirle... almeno una tazzina di caffè
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
germa oramai tu 6 un veterano dell espo....ma permettici ogni tanto di esprimere il nostro disprezzo verso un mondo chè è bellissmo ma pultroppo a volte un pò sporco e un pò anzi un bel pò con ''profilo-altalenante''...
io sono uno di quelli che quando ha visto la sua prima espò nè è rimasto affascinato x la meravigliosa gente e serietà chè c'era...ma quasto forse ,e da quando frequentando si scopre è solo un lato del tutto inisistente della medaglia....
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|