Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 15-02-2010, 18:42   #26
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

grazie Sarka, mi lusinga davvero molto quello che hai detto di Arian! (...mi dispiace proprio per le foto, ma continuo a sperare di riuscire a recuperarle visto che nella macchina fotografica ci sono!)

I maschi non li ho trovati così senza ossatura come facevano notare Alessandra e Antonella (anzi, di recente si criticavano gli allora giovani, attualmente divisi tra giovane/intermedia/libera/lavoro, proprio perché "troppo grossi!")), ma forse mi sfuggono adesso maschi senza ossatura

...sull'espressione "poco mascolina" concordo invece in pieno, ma mi pare che sia una cosa limitata a soggetti molto giovani che crescendo dovrebbe migliorare.
Le femmine le ho trovate invece tutte molto femminili (Malina, Moon, OfTheMoon, Giuditta, MyKuma, Nefty, Amy etc etc)

La cosa che mi è piaciuta meno del giudizio finale è stato proprio quella che ha ben spiegato Sabrina: non è stata scelta nessuna "linea" e non c'è stata coerenza a mio parere, o almeno io non l'ho capita e quando non la capisco rimango perplessa

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote

Posting Rules