![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() E' perfettamente calzante. Mi sono iscritta a tutte ma non so se riuscirò ad esserci. Le expò sono anche una valvola di sfogo per me, visto che ho gravi problemi a casa. Spero di esserci, così potremmo farci due risate insieme! ![]() Mi piacerebbe anche alla sera, ma non penso. Si-si....sai che festino in camper??? Cole che frigna per le mazziate dell'amata.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
in ogni caso anche per bosco non sarà un problema rimanere in macchina a dormire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Povero il mio cucciolo che soffre x un amore non corrisposto...o quasi...
![]() Bè Ale allora spero davvero che riuscirai a venire così ti facciamo svagare un po' e staccare la spina dai problemi quotidiani.. ciao a presto!
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Mi sembra ottima l'idea del ristorante linkato da Alessandra.
Sicuramente anche più pratica. Metto comunque il mio agriturismo preferito in zona (anche se un pò più fuori) dove accettano i cani ma solo in una sala non certo enorme.. lo metto per chi volesse dormire in un posto carino e dove i cani sono ammessi... è in aperta campagna, si mangia benissimo e non si spende un'esagerazione.. Se a qualucuno può interessare per la notte, ad esempio. http://www.larazza.it/home_agricola.php?idi=ita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Io ve lo dico al 23 se ci sono il sabato sera, non so ancora cosa faccio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
dall'expo al ristorante che dice l'Ale ci sono 4.5 km
http://www.viamichelin.it/web/Itiner...raryFuelType=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
beh di tutto il forum,all'expo internazionale vengono in 5 o 6 persone????non ci credo neanche se lo vedo..o non ve ne pò fregà de meno di una cena insieme??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|