|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ecco qualche foto aggiornamento, cominciamo, o continuamo con Kitmir al secolo Zeus
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tenerissimo! Tutto quì?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Veniamo a Zucka, che il padrone chiama Kalì, che se la spassa in un branco di pastori tedeschi. E' un pò mascolina ma nel complesso mi ha stupito in positivo, bella ossatura, eccellente costruzione, bella testa, buon occhio...passa gran parte del tempo con Benito, PT di quattro anni addestrato come una macchina e lei sta apprendendo le buone maniere a più non posso..quando è insieme alla Miky di un mese e mezzo più vecchia, e alla Shila (cucciolona di gran carattere e temperamento focoso) ritorna la Zucka che tutti hanno conosciuto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con benito ![]() ![]() Con Shila ![]() tutti assieme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Splendida Zucka!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
c'è anche spazio per JackyZena...da nonna, a madre a nipote il testimone tra domenica e lunedì è stato passato
UmiZena lo consegna a Kalì ![]() ...Kalì lo consegna a JacyZena (Zena II) ![]() ...miiiiiiiiii, ti tengo d'occhio!!! ![]() ...ecco la mia piccina, molto più piccola della sorella, fine e signorile e di gran pazienza, le ho visto sopportare di quelle cose da Marco (1 anno e mezzo) senza rigirarsi... ![]() ![]() ![]() vitaccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
oh......!!!!!!!!
finalmente, invece di far finta di lavorare, ti sei dato da fare ![]() ![]() belli belli!!! me gustano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Belli,tutti e tre ,ma Zucka è quella che mi piace di più.
Ha una testa triangolare che è uno spettacolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Bravo Alessio....
fa sempre molto piacere avere notizie della famiglia ![]() |
![]() |
![]() |