Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 17-02-2010, 20:09   #1
LUANA
Junior Member

LUANA's Avatar

Send a message via ICQ to LUANA

Quote:
Originally Posted by giobi81 View Post
o forse non riesci a capire tu?
non mi sono corretta, ci sono altri significati secondo te nella frase: "i cani che non si comportano o si sono comportati bene NON provengono solo dall'allevam. Passo del lupo"? secondo me vuol dire, lo spiego meglio in parole più semplici, che non importa di che allevamento o privato proviene un cane..

il discorso non è Udinì, ma chi se ne frega!!
è che alle expo tali comportamenti devono essere penalizzati. Punto. qualunque cane li abbia.
conflitto interiore... per favore evita di usare questo tono con me..io non ho nulla contro di te e non mi sembra di rivolgermi così a nessuno.
Ohhhh finalmente posso ricominciare...anche perche' purtroppo non ho la possibilita' di passare 24 ore su 24 su wd...
tu sostieni a dire: i cani che non si sono comportati bene e non si comportano bene non vengono SOLO dal PDL giusto???la mia considerazione e' la seguente:
e' una maniera implicita per dire che il Pdl fa parte di quegli allevamenti che hanno cani che non si comportano bene!!!!se permetti ognuno di noi e' LIBERO di dire la propria...
LUANA jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 20:18   #2
giobi81
Member

giobi81's Avatar

Quote:
Originally Posted by LUANA View Post
e' una maniera implicita per dire che il Pdl fa parte di quegli allevamenti che hanno cani che non si comportano bene!!!!se permetti ognuno di noi e' LIBERO di dire la propria...
no al contrario è una maniera esplicita di dirlo, ovvero i cani in questione provengono sia da PDL che da altri allevam! ripeto ancora per l'ennesima volta, non importa la provenienza!
ho nominato PDL perchè qui si stava parlando di Udinì.
NON é UN ATTACCO AL PASSO DEL LUPO!
ma è difficile capirlo, lo devo scrivere in aramaico?!
Old 17-02-2010, 20:22   #3
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
se permetti ognuno di noi e' LIBERO di dire la propria...
dipende... se è un'emerita stronxata no!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 20:24   #4
giobi81
Member

giobi81's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
:k latsch
Old 17-02-2010, 20:36   #5
LUANA
Junior Member

LUANA's Avatar

Send a message via ICQ to LUANA

Quote:
si infatti...e per fortuna che sei di poche parole
LUANA jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 21:09   #6
mario giordano
Junior Member

Quote:

LA LIBERTà D'ESPRESSIONE è un diritto inalienabile! Poi puoi giudicare come a tua volta puoi essere giudicata. O pensi di essere perfetta o che esista la perfezione? Per me ad es. hai detto una emerita stronxata!
mario giordano jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 21:35   #7
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Luana, d' antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra Passo del Lupo, col tarapio tapioca come se fosse antani la barella anche per due, con lo scappellamento a sinistra?

In fondo come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha sbiliguda venial Arimminum, attenzione, no, pattene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due PdL anche un pochina antani prefettura.

Non prenderlo come un attacco personale o all' allevamento, ma c'erano dei punti che dovevano essere chiariti.
Old 17-02-2010, 21:43   #8
giobi81
Member

giobi81's Avatar

ooooooh finalmente una lingua comprensibile!!
Old 17-02-2010, 21:50   #9
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Luana, d' antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra Passo del Lupo, col tarapio tapioca come se fosse antani la barella anche per due, con lo scappellamento a sinistra?

In fondo come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha sbiliguda venial Arimminum, attenzione, no, pattene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due PdL anche un pochina antani prefettura.
DA ANTOLOGIAA!!!

(diciamo che ho capito di più in questo post che negli ultimi di Gio e Luana...ma è colpa mia)

Last edited by massimo; 17-02-2010 at 21:57. Reason: sostituito "thread" con "post"
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 21:51   #10
robertomaggio
Junior Member

robertomaggio's Avatar

Quote:

Non prenderlo come un attacco personale o all' allevamento, ma c'erano dei punti che dovevano essere chiariti.

Navarre sei immenso!!!Che qua' a Bologna significa troppo forte.
Ma dove le tiri fuori.Si dal film amici miei,ma come ti escono non lo so.
Comunque ti devo ancora quotare.E' si..
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 22:00   #11
robertomaggio
Junior Member

robertomaggio's Avatar

Penso che le persone che vogliono capire abbiano capito che non e' una crociata contro nessuno,contro nessun allevamento e contro nessun cane.Ok?Basta con queste ipocrisie.Si e' solo portato alla luce dei fatti un avvenimento realmente accaduto.
La cosa piu' preoccupante invece e' che io non riesco a togliermi dalla faccia l'espressione della nota allevatrice che degrignava contro il mio cane.Che strazio....
Questo e' preoccupante,e' preoccupante che ci siano persone che ti chiamino al telefonino per dirtene quattro....
Ma non che sia preoccupato per me,anche perche' sono ben messo e ho le spalle larghe,ma preoccupante perche' i livelli di astio e tensione che si creano non qua' ma nelle expo e' davvero PATETICO e DISTRUTTIVO.
Qua' non facciamo altro che ribadire ognuno con il proprio pensiero fatti accaduti, e questi fatti accaduti screditano molte cose che non lo meriterebbero.Ad ogni modo io ed altre persone vorremmo lavorare per creare qualcosa di costruttivo in alternativa al club, senza distinzione di appartenenza a specifici allevamenti,sesso,razza e religione.Chi ci sta puo' farsi avanti.Logicamente il club e' ufficiale e noi saremmo ufficiosi.Ma molte volte le riserve battono i titolari.
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 22:48   #12
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:

opinion maker every were...con fuochi fatui!
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 21:52   #13
giobi81
Member

giobi81's Avatar

Quote:
Originally Posted by mario giordano View Post
LA LIBERTà D'ESPRESSIONE è un diritto inalienabile! Poi puoi giudicare come a tua volta puoi essere giudicata. O pensi di essere perfetta o che esista la perfezione? Per me ad es. hai detto una emerita stronxata!
ma qui siamo matti..
ma che palle....
Old 17-02-2010, 20:20   #14
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Quote:
Originally Posted by LUANA View Post
Ohhhh finalmente posso ricominciare...anche perche' purtroppo non ho la possibilita' di passare 24 ore su 24 su wd...
tu sostieni a dire: i cani che non si sono comportati bene e non si comportano bene non vengono SOLO dal PDL giusto???la mia considerazione e' la seguente:
Non vedo dove sia il problema, anche i Caselli lo sanno benissimo che dei loro cani hanno morso, come lo saprà la Sarka che i suoi hanno morso e come lo sapranno tutti gli allevatori di professione... ke discorso è ???? esiste un allevamento "professionale" che ha cani che non hanno mai morso ?!? neanche di carlini penso.
E' come dire io non ho mai fatto la cacca perchè puzza e mi fa schifo

Ah ho modificato il mess leggi sotto!

Last edited by Denial; 17-02-2010 at 20:25.
Denial jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules