![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() tu sostieni a dire: i cani che non si sono comportati bene e non si comportano bene non vengono SOLO dal PDL giusto???la mia considerazione e' la seguente: e' una maniera implicita per dire che il Pdl fa parte di quegli allevamenti che hanno cani che non si comportano bene!!!!se permetti ognuno di noi e' LIBERO di dire la propria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
ho nominato PDL perchè qui si stava parlando di Udinì. NON é UN ATTACCO AL PASSO DEL LUPO! ma è difficile capirlo, lo devo scrivere in aramaico?!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Luana, d' antani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra Passo del Lupo, col tarapio tapioca come se fosse antani la barella anche per due, con lo scappellamento a sinistra?
In fondo come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha sbiliguda venial Arimminum, attenzione, no, pattene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati per due PdL anche un pochina antani prefettura. Non prenderlo come un attacco personale o all' allevamento, ma c'erano dei punti che dovevano essere chiariti.
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
ooooooh finalmente una lingua comprensibile!!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (diciamo che ho capito di più in questo post che negli ultimi di Gio e Luana...ma è colpa mia)
---------- Oliver & Lunatica Last edited by massimo; 17-02-2010 at 21:57. Reason: sostituito "thread" con "post" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Navarre sei immenso!!!Che qua' a Bologna significa troppo forte. Ma dove le tiri fuori.Si dal film amici miei,ma come ti escono non lo so. Comunque ti devo ancora quotare.E' si.. Ciao Roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Penso che le persone che vogliono capire abbiano capito che non e' una crociata contro nessuno,contro nessun allevamento e contro nessun cane.Ok?Basta con queste ipocrisie.Si e' solo portato alla luce dei fatti un avvenimento realmente accaduto.
La cosa piu' preoccupante invece e' che io non riesco a togliermi dalla faccia l'espressione della nota allevatrice che degrignava contro il mio cane.Che strazio.... Questo e' preoccupante,e' preoccupante che ci siano persone che ti chiamino al telefonino per dirtene quattro.... Ma non che sia preoccupato per me,anche perche' sono ben messo e ho le spalle larghe,ma preoccupante perche' i livelli di astio e tensione che si creano non qua' ma nelle expo e' davvero PATETICO e DISTRUTTIVO. Qua' non facciamo altro che ribadire ognuno con il proprio pensiero fatti accaduti, e questi fatti accaduti screditano molte cose che non lo meriterebbero.Ad ogni modo io ed altre persone vorremmo lavorare per creare qualcosa di costruttivo in alternativa al club, senza distinzione di appartenenza a specifici allevamenti,sesso,razza e religione.Chi ci sta puo' farsi avanti.Logicamente il club e' ufficiale e noi saremmo ufficiosi.Ma molte volte le riserve battono i titolari. Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
![]() Quote:
ma che palle....
![]() |
![]() |
#14 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
![]() E' come dire io non ho mai fatto la cacca perchè puzza e mi fa schifo ![]() Ah ho modificato il mess leggi sotto! Last edited by Denial; 17-02-2010 at 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|