Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-02-2010, 01:30   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Come mai ti dai dei nomi che io non ti ho dato?
Io personalmente non trovo giusto ciò che scrivi, ma non ti ho offeso dandoti del blasfemo.
La domanda che hai posto riguarda la classe campioni?
Se ho centrato, posso dirti quello che io penso, ma non è certo quello che pansano gli altri. Io personalmente penso che un cane in classe campioni vada esposto non con lo stesso ritmo che in campionato. Ha meno senso, ma questo è quello che faccio anche io con i miei, poi gli altri non so, faranno ciò che vogliono.
Se vado alla coop i miei cani mi seguono. Loro in kennel stanno tranquilli, molto più che a casa in box perchè sanno che lì torno presto. Se vado al ristorante loro vengono con me e non tutti entrano con me, gli altri stanno in kennel senza problemi. Se vado in viaggio stanno nel kennel....sono abituati per 1-2-3 ore di seguito. Se vado a fare un week end e devono dormire per forza in macchina stanno nel kennel per tutta la notte. Ma non per questo mi sento una masochista, l'importante è poi dargli la giusta dose di camminate e sgambate.

L'intervistata è allevatrice della nostra razza?
Quote:
ma una possibilità di crescita e confronto tra professionisti che con buoni esempi danno la possibilità a tutti, anche ai nuovi entrati di poter esporre i propri soggetti con sana competizione e maggiore conoscenza delle proprie razze.
Io e penso anche gli altri del gruppo wd che vanno in expò credo si sentano così. Tutti gli altri non so e non mi interessa.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules