Quote:
Originally Posted by sciamalaia
No assolutamente no, non apprezzo questi "sputtanamenti" e mi fanno abbastanza mal di stomaco le santificazioni dopo la crocifissione dall'altro lato.. Avrei voluto che i più esperti di questa razza e di cinofilia in generale mi indicassero una via per capire perchè un cane che in ring non ha mai morso da un giorno all'altro lo fa, perchè un cane sempre in expo ha morso la mano di un tizio, perchè alla mondiale un altro cane ha lasciato il suo padrone in maniche di camicia (potrei aver ricordato male i fatti)... Oppure ancora, perchè nel rapporto tra cene e padrone in queste situazioni ha vinto il cane... Tutte le mie domande sono ben contestualizzate nell'ambiente del Ring non perchè io lo condanni, anzi mi ci sono davvero divertita nell'unica expo che ho fatto, ma perchè mi stupisce che un cane abituato da tutta la vita a certe cose un giorno si rivolti. D'altra parte annusando tutta la merda che è stata sparata mi rendo conto che ho ancora una visione molto romantica del mondo e ancora mi faccio stupire da fatti che sembrano ovvi, non usuali ma ovvi. Comunque, mi pare di capire che certe cose, tutte, sia meglio discuterle di persona, perciò mi tengo le mie domande e le farò alla prossima occasione pubblica.
|
ok!!!!l'unica cosa che io posso dirti da ''poco esperto''!!!e che il mio cane in espo e totalmente diverso che a casa piu tosto che in addestramanto piu tosto che al parco!!!qullo che io ho visto domenica non era un morso xche un morso di clc non si limita ad un piccolo buchino sulla mano........capisci che intendo???