![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Possiamo mandargli i campioni di sangue o dobbiamo presentarcci col cane a Padova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Inoltre Sarka, se hai bisogno che vada di persona a parlare con questo medico a Padova dimmi pure perchè tra me e l'Alice siamo li tutte le settimane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
La clinica si chiama San Marco e il veterinario è Marco Caldin. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ma quello che non ho capito, loro ci fanno lo screaning per dirci chi ha il gene mutato del nanismo? Oppure collezionano dati sui cani lupo cecoslovacchi e basta? Solo per capire perchè non mi è chiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Come sta Artax? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
non ho capito la risposta a questa domanda di Sciama. Vorrei anche chiedere se è essenziale che il cane abbia più di due anni come scritto sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Purtroppo per me Padova è davvero troppo lontana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Allora.. Per fare il test per il Nanismo credo di poter dire con certezza che dobbiamo rivolgerci a Utrecht comunque. La storia di padova non mi è chiara, il brevetto per la scoperta del gene del Nanismo credo sia in possesso solo di quella università olandese per ora. Stiamo cercando di organizzare di fare più di un test oltre a quello del nanismo tutto con lo stesso campione di sangue, e quindi unica spedizione, per esempio quello della Mielopatia Degenerativa che è una malatta ben più grave. Se aspettate qualche tempo Mijke ci da una risposta. Credo di aver scitto in maniera un po confusa.. spero abbiate capito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Perchè dato che è una cosa interessante è meglio vagliare piu' soluzioni |
|
![]() |
![]() |